RIETI, PRESENTATA LA LISTA FDI ALLE REGIONALI
L’Obiettivo è riusciva a coniugare il Governo e il territorio
Affollata conferenza stampa di Fratelli d’Italia – Rieti al Bar Napoleone per presentare i candidati del Partito nelle regionali del Lazio nella circoscrizione provinciale di Rieti.
Oltre ai due candidati, Nicolai e Berni, il segretario regionale di Fratelli d’Italia On.Trancassini e il Sindaco di Rieti Sinibaldi.
Proprio il Sindaco di Rieti ha evidenziato come la Giunta Zingaretti e il centrosinistra abbiano dimenticato ed abbandonato la provincia di Rieti.
Un elencazione puntuale quella di Sinibaldi che ha indicato come esempio di disinteresse il fatto che la Regione Lazio a guida centrosinistra non sia riuscita in dodici anni a completare le procedure per il rilascio della Via per gli impianti di sci del Terminillo, oppure la mancanza di una struttura sanitaria eccellente nel reatino.
Fratelli d’Italia – Rieti è pronta a sostenere una doppia sfida, da un lato quella di vincere le elezioni regionali e dare un governo efficiente nel Lazio, dall’altro costruire una rappresentanza territoriale in grado di difendere le esigenze del territorio.
Il nostro compito, hanno detto i candidati, sarà quello di rappresentare il territorio presso il Governo Rocca in modo da fare riacquisire una centralità politica a Rieti e alla sua provincia.
Fratelli d’Italia dimostra la sua capacità politica ed organizzativa e alle regionali del Lazio saprà sicuramente riuscire a coniugare il Governo e il territorio.