DA SALERNO A SANREMO PER L’UCRAINA OLEKSANDRA
Salernitana d’adozione Oleksandra Hryhorenko sarà un’operatrice di benessere per donare relax al Festival di Sanremo
Lo staff Dream Massage di Sanremo 2023 si tinge dei colori azzurro e giallo della bandiera Ucraina con la presenza di Oleksandra Hryhorenko.
Ucraina di nascita, ma salernitana d’adozione, ha trentaquattro anni una figlia di nome Annalara e dal 2000 vive a Salerno con la famiglia, dove è arrivata alla giovane età di 12 anni. Qui grazie al sostegno di sua madre Larysa ha creato il suo futuro. Larysa è stata la sua spalla forte e l’ha sempre sostenuta, facendo tanti sacrifici per vederla crescere professionalmente, aiutandola anche con la bambina.
A Salerno Oleksandra ha conseguito il diploma di Dirigente di Comunità, ha studiato per diventare estetista a Nocera Inferiore presso l’agenzia formativa La piramide e si è appassionata al mondo del massaggio, proseguendo quindi gli studi con il master post diploma in esperto massaggiatore del benessere a Casoria da Assofram riconosciuto dalla regione Campania.
Il lavoro, lo studio, la dedizione sono i suoi punti di forza. Oleksandra non si è mai lasciata abbattere dalle difficoltà, anzi da queste ha tratto la sua forza, per dimostrare a sua figlia che un futuro migliore è possibile se ci si impegna veramente. Oggi è una professionista affermata, dopo anni e anni di dura gavetta.
Nel 2022 viene selezionata dal maestro Stefano Serra tra migliaia di massaggiatori d’Italia per partecipare al master “massaggiatore professionista dello spettacolo” targato Dream Massage edizione Sanremo 2023.
Ora nel 2023 sarà una dei 15 operatori di benessere scelti dallo spa manager internazionale Serra per donare puro relax agli artisti e addetti ai lavori del Festival di Sanremo nella spa più prestigiosa del nord Italia: la Somnia Aura Spa.
Un rifugio nel cuore di Sanremo per tutto l’entourage del festival. Un luogo dove Oleksandra potrà mettersi alla prova e evidenziare le sue altissime competenze professionali.