BasilicataBlogSport

MONOPOLI ANCORA VITTORIOSO: UNA RETE DI MANZARI STENDE IL PICERNO

Nella gara valevole per la 25° giornata del campionato di Serie C del girone C, i biancoverdi hanno ottenuto il terzo successo di fila allungando la striscia positiva a 4 partite

Il Monopoli continua a volare, con la terza vittoria consecutiva arrivata contro il Picerno. Nel posticipo valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancoverdi hanno avuto la meglio per 1-0 grazie alla rete di mancino firmata da Manzari al 54′: tenendo conto anche del pari nella trasferta di Avellino, gli uomini guidati da Giuseppe Pancaro sono in striscia positiva da quattro partite. Ora il Monopoli è salito a 36 punti (gli stessi ottenuti dalla Juve Stabia) occupando il sesto posto in classifica.

PRIMO TEMPO

Primo tempo equilibrato con il Monopoli che prova a fare la partita e il Picerno che si difende con ordine. Poche occasioni nella prima frazione con i padroni di casa che vanno vicini due volte al vantaggio, prima con una mezza rovesciata di Giannotti e poi con un colpo di testa di Piccinni respinto da Albertazzi. Picerno mai pericoloso che riesce ad andare negli spogliatoi sullo 0-0.

SECONDO TEMPO

Monopoli che continua a giocare meglio nel secondo tempo e riesce a sbloccare il match al 54′ con Manzari che si inserisce in area e batte di sinistro Albertazzi. Cambi offensivi per il Picerno che però non cambiano il copione della partita con il Monopoli che continua a costruire azione mettendo in difficoltà gli ospiti. La prima occasione per il Picerno arriva al 72′ con Ceccarelli che colpisce di destro trovando la gran parata di Vettore che salva i padroni di casa. I ragazzi di Longo cercano il gol del pareggio nell’assedio finale ma il Monopoli regge e trova il terzo successo consecutivo. Il Monopoli proverà a dare continuità alla striscia positiva nella prossima giornata in casa della Viterbese, ultima in classifica. Picerno che cercherà il ritorno alla vittoria in casa contro la Juve Stabia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti