BariPugliaRifiuti

ABBANDONI “SELVAGGI” A BARI

I video-denucia del presidente Amiu, Paolo Pate: “Indecenza intollerabile”. L’Amiu ricorda la procedura per conferire i rifiuti ingombranti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La città di Bari continua a non brillare per civiltà e rispetto dell’ambiente. Si ripetono, infatti, gli abbandoni selvaggi di rifiuti ingombranti nel centro cittadino. Il presidente dell’Amiu Puglia, Paolo Pate, ha denunciato tramite un video girato nel quartiere Libertà, l’inciviltà di alcuni cittadini baresi.
Gli operatori Amiu hanno dovuto rimuovere di tutto: dagli elettrodomestici fuori uso sino a vecchi divani e mobili dismessi, addirittura “foderati” con i sacchetti dell’indifferenziato. Al contempo, lo stesso Pate ha mostratto il corretto procedimento per il conferimento dei rifiuti ingombranti.
Amiu ricorda che è attivo il servizio di ritiro degli ingombranti. Due le modalità d’accesso al servizio: si può chiamare il numero verde 800 011 558 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17 – Sabato 8.30 – 13.30). E’ possibile anche prenotarsi sul sito www.amiupuglia.it . Si ricorda che Amiu Puglia ritira arredi domestici fino ad un massimo di tre pezzi per un massimo di tre metri cubi. Il materiale deve essere depositato nei pressi del punto di raccolata più vicino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti