SANREMO73 MERITANO SUCCESSO MEDIATICO PER ELODIE SUL PALCO ARISTON
“Cantarla mi ha aiutato a metabolizzate la fine di quella mia storia d’amore”
#ègiustoinformare sempre senza ipocrisia, realmente ci vuole un fisico perfetto da urlo, praticamente mozzafiato come quello di Elodie per poter indossare con eleganza e gusto un body trasparente sul palco del Festival di Sanremo COMPLIMENTI CONGRATULAZIONI ha SPACCATO con meritano successo‼️
🔹La tuta trasparente di Elodie a Sanremo 2023
🔹La cantante torna sul palco dell’Ariston in #totalblack
L’avevamo lasciata sul palco dell’Ariston nel 2021, protagonista di una performance in perfetto stile Coachella che l’aveva incoronata la Beyoncé del Made in Italy.
A distanza di due anni Elodie, al suo terzo #3ºSanremo torna sul palco della kermesse musicale con Due, la canzone scritta per lei da Federica Abbate.
Avvolta da una pelliccia in piume nere che si stringe attorno al petto mentre scende le scale dell’Ariston, Elodie ci sorprende per l’ennesima volta con un look audace che gioca sui contrasti tra volumi e trasparenze.
Mentre intona infatti le note della canzone con cui è in gara, la cantante (ora anche attrice) lascia intravedere sotto il cappotto di piume una tuta trasparente indossata su un body nero dal taglio sgambatissimo e con scollo a cuore.
🔹Al look Valentino Haute Couture Bespoke Tailor della collezione Valentino Le Club Couture Primavera Estate 2023 composto da pelliccia in piume e tuta lunga trasparente, Elodie ha abbinato un paio di guanti neri in pelle e décolletées a punta in vernice (Casadei) e ha completato l’outfit con un paio di orecchini e un ciondolo della collezione
Elsa Peretti di Tiffany & Co.
Se il look è stato curato dallo stylist Lorenzo Posocco, è invece firmato Mr Daniel il makeup che, come aveva anticipato a Elle, per Elodie ha pensato a
“un trucco da ricordare”
Al centro del makeup infatti un cat-eye nero ampio e marcato, con dei punti luce a illuminare lo sguardo.
I capelli sono raccolti in uno chignon elegante con effetto wet look, curato da Andrea Soriga per Wella.
Sei il vino che mi ubriaca, la mia nota stonata, parolacce sotto casa, in questa notte amara.
Il testo della canzone di Elodie racconta di un amore finito in cui impossibile non riconoscere (anche) un riferimento anche alla fine della sua storia con il rapper Marracash.
“Cantarla mi ha aiutato a metabolizzate la fine di quella mia storia d’amore”
ha raccontato la cantante romana qualche giorno fa alla stampa.
“Con Due è stato amore e odio”, aveva aggiunto,
“Federica e io eravamo in un periodo simile della nostra vita: una coincidenza incredibile, e io credo molto alle coincidenze. Inoltre quando l’ho ascoltata ho capito subito che poteva essere una hit”
🎤 Elodie
🎧 #Due
L’esibizione integrale è su RaiPlay 👉 bit.ly/3jMUqDY
In audio su RaiPlay Sound 👉
bit.ly/RaiPlaySoundSanremo2023
#Sanremo2023
https://fb.watch/izmTaJ4avi/
#sapevatelo2023