L’ABRUZZO ALLA BIT CONTA SULLA SORPRESA
Nuova campagna di promozione: si punta sullo stupore che il visitatore ritrova esplorando la regione
La Regione Abruzzo ha presentato alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano il piano di promozione turistica 2023 che ha come obiettivo quello di porre l’attenzione sull’offerta variegata, multiforme ed ecosostenibile della destinazione e che trova nella sinergia con gli operatori del territorio la chiave di volta. Le tre giornate della BIT sono l’occasione per mostrare al pubblico e agli operatori la grande ricchezza regionale in termini di offerta turistica e molti approfondimenti tematici, in collaborazione con gli attori del territorio che si susseguiranno presso lo stand. Le attività del Piano di Promozione 2023 ruotano intorno alla nuova campagna, che nasce dallo stupore che il visitatore ritrova esplorando la regione Abruzzo: un territorio che va oltre le aspettative. Su questo è stato sviluppato il nuovo brand e il nuovo logo che incarna il punto esclamativo con gli elementi di caratterizzazione del mare e della montagna oltre alla zampa dell’orso, icona della Regione.