Eventi e CulturaPuglia

TEATRO IMPERO QUARTIERE GENERALE DI ATTOTERZO

Una nuova vita per il Teatro Impero grazie alla compagnia ATTOTERZO

La compagnia ATTOTERZO, composta da circa 60 artisti, tutti pugliesi, tra cantanti, attori, cantattori, ballerini, breakers, acrobati ed artisti di strada è oggi la compagnia del Teatro Impero. Dal 2015, ATTOTERZO, propone al pubblico opere di teatro musicale contemporaneo e persegue l’obiettivo di diffondere, in Puglia ed altrove, il valore delle arti sceniche e la bellezza dello spettacolo.
Il Teatro Impero è diventato  il quartiere generale della compagnia, che così avrà la possibilità di operare stabilmente presso un’istituzione teatrale di indubbio rilievo per la città di Brindisi. Con una tradizione teatrale lunga oltre 50 anni, l’Impero è per la comunità brindisina un simbolo della sua stessa storia: oggi sapientemente rinnovato, con la compagnia ATTOTERZO e le sue attività di spettacolo acquisirà nuova luce, trasformandosi nel nuovo “tempio” del teatro musicale della città.
La sinergia tra la compagnia ed il teatro è un’importante tappa nel percorso di sviluppo della città, nel tentativo di dotare Brindisi di un’istituzione culturale nuova, che sia allo stesso tempo attrattiva per gli spettatori e stimolo per la valorizzazione del territorio.
Ad inaugurare tutto questo sarà “Romeo+Giulietta Odio/Amore – Il Musical”, che ATTOTERZO metterà in scena, proprio al Teatro Impero, il 15 ed il 17 febbraio 2023 alle ore 20.30.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti