IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 07 MARZO
Le notizie del 07 Marzo
🟠 Giovedì consiglio dei ministri a Cutro nella sala comunale. Mattarella: migrare è un diritto. La Lega ripropone in una nuova veste il decreto sicurezza di Salvini con giro di vite sui permessi dei migranti e sulla protezione speciale. Meloni sui social “Non vogliamo più ritrovarci a piangere tragedie come Cutro”.
Il buono, la saggia e il cattivo.
🟡 A Milano, nelle vie attorno alla Stazione Centrale, un nordafricano ubriaco si è messo ad aggredire i passanti a colpi di coltello. Sei feriti, due uomini ricoverati in ospedale in codice rosso.
Sicurezza vo cercando
🔵 Pd, “effetto Schlein”: boom del tesseramento, quasi 4mila iscritti in un giorno.
Occhi di gatto colpisce ancora
⚫️ La Russa a Gerusalemme condanna le leggi razziali ma non il fascismo..
Il male insoluto
🟢 Il giornalista Riotta, iniziò al Manifesto, ha aderito al “Comitato per lo sviluppo e la valorizzazione della cultura della Difesa” promosso da Crosetto.
E Johnny prese il fucile
🟣 Alfredo Cospito è tornato al reparto protetto dell’ospedale San Paolo di Milano. Dal 20 ottobre sta facendo lo sciopero della fame
L’Onu chiede il rispetto dei diritti umani dell’anarchico.
Mondialismo libertario
😎 Il telefonino ha 40 anni
A due mesi dalla vittoria ai mondiali in Qatar, Leo Messi ha regalato ai compagni di squadra e allo staff della nazionale argentina (35 persone, in totale) un iPhone 14s placcato in oro e personalizzato con nome e numero di maglia. Spesa complessiva: 210 mila euro.