ROSATO: «QUELLA DI CRONACHE È UNA STORIA CHE HA TANTO DA INSEGNARCI E DONARCI»
Il messaggio del deputato di Italia Viva e Segretario del Copasir
“Ho avuto l’occasione di essere ospite a Cronache nelle scorse settimane, trovando professionalità, competenza e grande organizzazione. Per questo accolgo con piacere la notizia che questa grande realtà locale, partita dalla Basilicata, oggi arrivi su tutto il territorio nazionale”. E’ quanto afferma il senatore di Italia Viva Ettore Rosato.
“L’avvento di una tv interattiva è un investimento che parte da lontano e che porta dentro di sé ambizione e qualità, doti necessarie per un mondo, come quello dell’informazione, in cui lo stare a passo coi tempi diventa fondamentale”, spiega l’esponente renziano. “ Il mio messaggio di augurio alla direttrice, all’editore e a tutta la squadra, è quello di proseguire e perseguire sempre nel solco del pluralismo, un’informazione di qualità per la gente e tra la gente, sempre vicina ai territori e alle proprie esigenze e bisogni”.
“Quella di Cronache” – conclude Rosato – “è una storia che ha tanto da insegnare e donarci, su come il lavoro sempre certosino, attento e di qualità, può portare a grandi palcoscenici e risultati”