BasilicataBlog

MICHELE ALBANESE: UN PRESTIGIOSO E MERITATO TRAGUARDO

Michele Albanese,Direttore generale, Banca Monte Pruno da sempre vicino a Le Cronache Tv, non poteva non condividere le emozioni e la

Michele Albanese,Direttore generale, Banca Monte Pruno da sempre vicino a Le Cronache Tv, non poteva non condividere le emozioni e la soddisfazione dei risultati raggiunti dall’emittente, che meritano di essere celebrati con partecipazione. In una nota Albanese dichiara: “Il prestigioso traguardo di “Le Cronache Tv” è una vittoria per tutti noi che operiamo e viviamo in questa vasta comunità.
Non nascondo la mia personale emozione nel vedere, per la prima volta, ieri sera su Canale 68, questa emittente che di strada ne ha fatta tanta negli ultimi anni, grazie alla preziosa e tenace regia di Giuseppe Postiglione.
Credo di essere uno dei pochi testimoni degli inizi di questa avventura, dove a Giuseppe potevo semplicemente dire “Abbi fiducia nel tuo progetto e nelle tue qualità, ce la faremo”, utilizzando, non a caso, il plurale.
Tutto il competente team di “Le Cronache Lucane” ha dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che con il lavoro, la serietà e l’abnegazione, anche nel nostro Sud, si possono vincere sfide che all’inizio sembrano impossibili. L’auspicio che lascio agli amici Giuseppe, Maria e all’intero staff è di proseguire su questa strada, non smettendo mai di sognare in grande, credendo fermamente e con passione in ciò che si fa.
Questo successo, altresì, deve servire anche da esempio a chi oggi, sopratutto ai giovani, si scoraggiano e pensano di non farcela e, spesso, si abbandonano a loro stessi.” Chiude la dichiarazione affermando: “Noi tutti li seguiremo con grande attenzione, sempre più orgogliosi del loro percorso e particolarmente felici di aver creduto e sposato un progetto che fa buona informazione e porta sulla tv nazionale, senza confini, il nostro meraviglioso territorio.
Ad maiora.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti