AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 27 MARZO

Le notizie del 27 Marzo

🟠Netanyahu caccia il ministro della Difesa, che gli aveva richiesto di congelare la riforma giudiziaria. Proteste sotto casa di Bibi, autostrade bloccate. Scontri in tutto il paese.
Vacilla il conflitto d’interessi israeliano.

🟢 È boom di sbarchi sulle coste italiane di migranti partiti dalla Tunisia: solo nel fine settimana ne sono arrivati più di 5 mila.
La Guardia Costiera ha bloccato la nave finanziata dall’artista Bansky.
Fuga da Sfax.

🟣 Ribaltone in Forza Italia, Marta Fascina e Marina Berlusconi fanno fuori la Ronzulli.
Fuori un cerchio magico ne traccia un altro.

⚫️ Putin ha annunciato lo spostamento di armi nucleari «tattiche» in Bielorussia. Svezia, Finlandia, Norvegia e Danimarca hanno firmato un patto di difesa aerea.
La pace che nessuno vuole

🟠 La Commissione europea ha ammesso di essere a conoscenza della mancanza di un organismo permanente e indipendente di indagine sugli incidenti ferroviari in Grecia dal 2019, in violazione del diritto dell’Ue. Solo ora, all’indomani del grave disastro ferroviario, le autorità greche ne stanno istituendo uno.
L’Europa pensa solo ai soldi.

🔴 La polizia ha salvato più di 200 uomini dai vigneti della città di Bento Goncalves, in Brasile. Gli uomini erano stati costretti al lavoro forzato e sottoposti a violenze fisiche e condizioni degradanti. Le guardie all’alba facevano irruzione nelle stanze affollate per portarli al lavoro, e se qualcuno osava lamentarsi veniva sottoposto a percosse e a scariche di taser.
I nuovi schiavi

🔵 Roma, Artigiano non può pagare l’affitto: residenti inondano il negozio di ordini fino a raggiungere la cifra
Il sarto bengali di Testaccio

😎 Nuovo stadio Cagliari intitolato a Riva, arriva il sì all’unanimità del Consiglio comunale, 29 voti favorevoli, nessun astenuto, il nuovo stadio del Cagliari si chiamerà Gigi Riva.
Impianto Rombo di tuono

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti