AttualitàBasilicata

CASTELLUCCIO SUPERIORE HA IL MEDICO DI BASE

In ambulatorio 3 giorni su 7; Ruggiero: «Dopo tanti sacrifici finalmente raggiunto un obiettivo importante»

Continuiamo ad occuparci di sanità e di medici di medicina generale, questa volta siamo nel comune di Castelluccio Superiore, dove il Sindaco Giovanni Ruggiero annuncia ai concittadini le importanti disposizioni sul tema «”finalmente” la nostra Comunità, avrà il Medico di Medicina Generale con apertura della sede ambulatoriale, nel nostro Comune, da mercoledì 05 Aprile.
Il Sanitario incaricato è il Dott. Lovaglio Urbano e da contatti avuti direttamente, ha assicurato la sua presenza in ambulatorio per tre giorni a settimana e, precisamente il lunedì ore 9:00 – 11:00, mercoledì 15:30 – 17:30 e venerdì 9:00 – 11:00».
Sono molti i comuni lucani in cui c’è carenza di medici di famiglia, e nello specifico Ruggiero aggiunge: «Dopo tanti sacrifici per molte famiglie, oggi finalmente si è raggiunto un obiettivo importante per l’intera Comunità, che dona dignità e rispetto a cittadini principalmente per gli anziani e gli allettati, nel riconoscere il diritto alla salute che fino ad oggi è stato assicurato solo con tantissima difficoltà. Oggi -si avvia a concludere il Primo cittadino- resta a noi il compito di trovare soluzioni affinché il Dottor Lovaglio possa svolgere nella nostra Comunità le attività con dignità e rispetto, assicurando, nel contempo, la piena collaborazione dell’Amministrazione Comunale per eventuali difficoltà che dovessero insorgere».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti