STUDI LEGALI DELL’ANNO 2023 “GLINNI & ASSOCIATI”
Giunta alla quinta edizione l’indagine di Statista per il Sole 24 ORE è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, sia a livello regionale sia per aree di attività
COMPLIMENTI CONGRATULAZIONI AUGURI BUON LAVORO A TUTTE E TUTTI GLI ASSOCIATI STUDIO LEGALE
Lo studio legale Glinni & Associati è stato selezionato, per il secondo anno consecutivo nella classifica de “Gli Studi Legali dell’anno” stilata da Statista (società tedesca esperta nella raccolta ed elaborazione di dati), in collaborazione con Il Sole 24 ORE e Guida al Diritto.
Giunta alla quinta edizione l’indagine di Statista per il Sole 24 ORE è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, sia a livello regionale sia per aree di attività .
La ricerca si basa sulle oltre 40mila segnalazioni ricevute da parte di avvocati (peer-to-peer), giuristi d’impresa e clienti degli studi legali attivi a livello nazionale in 15 settori di competenza e in cinque macro aree.
Il ranking degli studi legali verrà pubblicato il 22 maggio, sul quotidiano Il Sole 24 Ore con approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea sia online su ilsole24ore.com.
afferma l’avvocato Carlo Glinni Socio Senior per statuto :
“Questo riconoscimento giunge per la seconda volta dopo molti anni di difficile e incessante lavoro volto costantemente a garantire un sempre più aggiornato standard qualitativo della prestazione. La cura del servizio e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi perseguiti dallo studio e questo riconoscimento ci consola e onora del fatto di esserci riusciti seppur dopo un periodo molto difficoltoso per ogni libero professionista”
aggiunge l’Avvocato Carlo Glinni:
“Sono sinceramente rimasto colpito quando é arrivata la notizia da parte del Sole24Ore, non mi sarei mai aspettato che i miei Colleghi ed i nostri clienti spendessero del tempo per segnalare la bontà del nostro lavoro e l’impegno che ogni giorno dedichiamo alla sua organizzazione. Evidentemente la devota dedizione alla professione forense, anche se talvolta può sembrare eccessivamente totalizzante, in realtà paga. Siamo onorati di questo riconoscimento d’eccellenza e manifestiamo grande gratitudine a tutti i nostri clienti”
Lo studio legale Glinni & Associati nasce nell’anno 2000 da una intuizione del compianto Notaio Antonio Polosa che indicò al cugino l’avvocato Carlo Glinni la forma associativa migliore della struttura organizzativa per svolgere la professione forense.
Oggi Glinni & Associati è uno “studio boutique” con sedi in Potenza e Roma dove operano oltre l’avvocato Carlo Glinni (Socio Senior per statuto) le avvocatesse Rosa Pietrafesa, Rossella Foggetta e Patrizia Mazzoli considerate dall’Avvocato Glinni le vere artefici della assegnazione dell’ambito riconoscimento del sole 24 ore in particolar modo voglio ringraziare le Associate AVV Rossella Foggetta e Rosa Pietrafesa che attraverso un costante impegno nell’aggiornamento giuridico e tecnologico hanno reso lo studio Glinni & Associati tra i più moderni e all avanguardia nel panorama regionale tanto da renderlo competitivo anche a livello nazionale .
Studi legali dell’anno 2023 Glinni & Associati
“Studi legali dell’anno 2023”: il Suo Studio è tra i più segnalati!
Gentile Sg.ra Glinni,
Statista e Il Sole 24 ORE hanno condotto per il quinto anno consecutivo l’indagine “Gli Studi legali dell’anno”. allo scopo di individuare le eccellenze del panorama italiano. Come nelle precedenti edizioni, sono state raccolte e analizzate migliaia di segnalazioni di avvocati e clienti.
Siamo lieti di annunciarLe che “Studio Legale Glinni & Associati” rientrerà tra “Gli Studi legali dell’anno 2023”
Congratulazioni!
La lista completa degli Studi premiati comparirà nel report speciale in uscita il 22 maggio 2023 su il Sole 24 ORE e online sul sito www.ilsole24ore.com. Nei giorni successivi alla pubblicazione riceverà gratuitamente una copia del quotidiano.
Cogliamo l’occasione per presentare le opportunità di comunicazione consentite per valorizzare questo risultato:
1. Statista Le offre la possibilità di acquistare la licenza d’use del Sigillo ufficiale “Gli Studi legali dell’anno 2023”, con il quale potrà arricchire la Sua comunicazione a livello visuale (sito web firma e-mail carta intestata e tanto altro… in caso reputasse la proposta interessante trova in allegato a questa comunicazione il formulario di acquisto del Sigillo e le rispettive condizioni economiche. Con l’acquisto del Sigillo riceverà anche una targa ufficiale da conservare ed esibire in Studio.
2. 24ORE System Le consente di riservarsi uno Spazio Pubblicitario nel report speciale che sarà pubblicato sul quotidiano Il Sole 24 ORE Il 22 maggio: una grande opportunità per ringraziare clienti, collaboratori e partner che hanno contribuito a questo successo. Qualora volesse assicurarsi questa occasione, non esiti a contattare Laura Fossati all’indirizzo legale@ilsole24ore.com per scoprire le vantaggiose tariffe pubblicitarie pensate in esclusiva per Lei.
Complimenti a tutto lo studio e di nuovo congratulazioni per il successo.
*^*