SCANZANO J.CO, CARIELLO CANDIDATO SINDACO
Lista “Scanzano Rinasce”, in corsa alle Amministrative del 14 e 15 maggio 2023
Il consigliere regionale e scanzanese doc, Pasquale Cariello, è il candidato Sindaco della lista “Scanzano Rinasce”, in corsa alle Amministrative del 14 e 15 maggio 2023. “Una scelta personale e per il bene della mia comunità”, ha dichiarato Cariello che si propone al giudizio della città con lo scopo di dare lustro a una comunità che, da troppo tempo, attende una nuova guida politica che proietti Scanzano Jonico verso il futuro e il ruolo da protagonista del Metapontino che l’intero territorio comunale merita.
Agricoltura, turismo, infrastrutture e sociale: sono solo alcuni dei temi fondamentali sui cui fonda il programma della lista “Scanzano Rinasce”. Per la dignità e futuro di tutti gli scanzanesi, questa formazione elettorale farà di tutto per conquistare l’onore e l’onere di guidare una cittadinanza che merita il meglio, attraverso una legislatura onesta, precisa e lungimirante.
“La candidatura di Pasquale Cariello a Sindaco di Scanzano è il più alto atto di amore e attaccamento della persona al suo territorio e alla sua gente”. Così il co-protagonista della fondazione della lista “Scanzano Rinasce”, il già Sindaco Mario Altieri che continua: “Rinunciare a un ruolo di prestigio come quello di consigliere regionale e perno dell’Amministrazione di Centrodestra, è un gesto encomiabile. Sono sicuro che Pasquale saprà rilanciare una comunità che da troppi anni vive un periodo di buio senza un’Amministrazione e una programmazione vera e attenta al futuro dei propri concittadini”.