CronacaMolise

IN MOLISE CONTROLLI A TAPPETO SULLE STRADE

Militari in azione per prevenire e contrastare qualsiasi forma di reato e garantire sicurezza

Se ne andava in giro per le vie di Termoli con addosso un coltello da cucina e della cocaina. Per questo, un pregiudicato è stato denunciato dai Carabinieri. L’arma e droga sono state sequestrate. Destino analogo per un automobilista. Anche lui è stato denunciato perché aveva assunto stupefacenti prima di mettersi al volante.

Numerosi i controlli che i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno eseguito nel corso dell’ultima settimana per prevenire e contrastare qualsiasi forma di reato e garantire sicurezza sulle strade. I militari della Stazione di Montenero di Bisaccia hanno arrestato due uomini, in esecuzione degli ordini di carcerazione emessi nei loro confronti a seguito di condanna definitiva. Denunciato, invece, in stato di libertà un uomo già titolare di precedenti di Polizia, per falsificazione, manomissione o alterazione di targhe automobilistiche.

Complessivamente, sono stati sottoposti a controllo 163 veicoli, identificate 254 persone, effettuate 7 perquisizioni d’iniziativa (tra personali, veicolari e domiciliari), elevati 20 verbali in relazione ad altrettante accertate infrazioni al Codice della Strada, per un importo complessivo pari a circa 1.700 euro, oltre al sequestro di un autoveicolo e al ritiro di una patente di guida.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti