ROSARIO ANGELO AVIGLIANO, LA FORZA DEI FATTI
Vaglio di Basilicata: il candidato sindaco presenta la sua lista “Rinascita continua”
Un successo di pubblico quello che ha accolto Rosario Angelo Avigliano che conferma l’entusiasmo e la curiosità intorno alla proposta elettorale messa in campo da “Rinascita continua” la lista civica in corsa per le amministrative del 14 e 15 maggio prossimo a Vaglio di Basilicata
Una squadra di donne e uomini che dimostra spirito di sacrificio e coesione sia nelle uscite pubbliche che in quelle private, quando vengono accolti nelle case dei cittadini. Programma politico articolato e dettagliato quello di Rosario Angelo Avigliano, bancario e scrittore, che ha varato per la sua lista il programma Vaglio 28, numero che indica i punti da sviluppare nel prossimo lustro in caso di elezioni. Attenzione al dissesto idrogeologico, luci led nel caratteristico centro storico, videosorveglianza, completamento della ristrutturazione del convento di Sant’Antonio, urgenza di intervento anche per il cimitero, si vuole realizzare un campo di tiro al volo e modificare il regolamento urbanistico.
Un programma elettorale calibrato sulle funzioni e le esigenze dei cittadini: 28 punti racchiusi in unico grande progetto “la forza dei fatti”.
È chiaro il messaggio che Rosario Angelo Avigliano vuole lanciare: continuità e rinnovamento sono i punti fo forza della sua battaglia elettorale che parte da un progetto politico nato diversi anni fa e che oggi punta ad un nuovo senso di rinascita.
A questo punto non rimane che aspettare il prossimo venerdì 12 maggio, quando nella serata conclusiva della campagna elettorale, il candidato sindaco Avigliano insieme con la sua squadra, scenderà ancora una volta in campo con le sue idee, supportate dall’amore e dalla passione che pulsano per la propria comunità.