PoliticaPuglia

MARGHERITA, NUOVA GIUNTA GIA’ AL LAVORO

Il sindco Bernardo Lodispoto, rieletto con il 70% dei voti, ha già scelto gli assessori e assegnato le relative deleghe

È già al lavoro la nuova Giunta comunale di Margherita di Savoia. Bernardo Lodispoto, rieletto sindaco con quasi il 70% delle preferenze, ha scelto a tempo di record gli assessori che lo affiancheranno e le deleghe da assegnare a ciascuno.

La squadra che ha il compito di cambiare il volto della Città delle Saline nei prossimi 5 anni ha i volti e i nomi di Salvatore Piazzolla (vice sindaco e delega a politiche agricole, periferie, arredo urbano e verde pubblico, ambiente, servizio Rifiuti solidi urbani); Grazia Damato (politiche sociali, politiche della casa, pari opportunità); Elena Muoio (pubblica istruzione, commercio, attività produttive); Francesca Santobuono (bilancio, finanze e tributi, turismo); Savino Tesoro (personale, Polizia locale, politiche giovanili, politiche del lavoro). Deleghe anche per i consiglieri comunali Stefania Ballarino, Salvatore Ricco, Margherita Leone, Vanessa Natola (nominata anche capogruppo consiliare di Margherita Migliore 2.0) e Salvatore Lattanzio.

Giuseppe Diella è stato designato per la carica di Presidente del Consiglio Comunale: seduta di insediamento prevista per martedì 30 maggio.

Il Sindaco ha rivolto un appello alle forze di minoranza a lavorare insieme per il bene della collettività salinara.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti