AttualitàBasilicata

MATERA, PEPE SU ASSEMBLEA PROVINCIALE LEGA

“L’obiettivo è rendere la Basilicata attrattiva per chi ci vive e per chi vorrebbe tornarci”, ha detto il commissario

Pasquale Pepe, commissario della Lega Basilicata, ha annunciato l’assemblea provinciale del partito, fissata per venerdì 9 maggio alle ore 18:00 presso l’Hotel San Domenico di Matera. L’obiettivo è discutere della strategia in vista delle prossime elezioni regionali, previste per la primavera dell’anno seguente.

Pepe ha espresso l’entusiasmo del partito nel cercare di consolidare la presenza della Lega nelle due province lucane. In prospettiva delle elezioni, la formazione politica sta lavorando su un programma orientato alla concretezza, con l’intento di promuovere crescita e sviluppo.

L’assemblea – ha riferito Pepe – sarà l’occasione per confrontarsi sui pilastri dell’azione politica del partito: dal sostegno al lavoro, alle famiglie, alle imprese e all’agricoltura, fino alla difesa dei diritti e all’attenzione verso questioni ambientali e turistiche. L’obiettivo è rendere la Basilicata attrattiva per chi ci vive e per chi vorrebbe tornarci. La Lega continua ad attrarre nuovi aderenti, pronti a dare il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi politici del partito, confermando l’approccio inclusivo del centrodestra lucano”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti