BasilicataPolitica

POLESE NELLA CABINA REGIA NAZIONALE IV

L’incarico ricevuto da Matteo Renzi riempie di orgoglio il consigliere regionale lucano

In una comunicazione ai membri dell’Assemblea Nazionale di Italia Viva, Matteo Renzi ha indicato la composizione della Cabina di Regia Nazionale del partito che avrà come coordinatrice nazionale Lella Paita. Tra ex ministri ed esponenti di spicco del partito spunta un solo lucano: Mario Polese. Il consigliere regionale di Italia Viva, è stato scelto personalmente dal leader di IV per questo ruolo importante.

La nuova sfida nella Cabina di Regia Nazionale di Italia Viva, Mario Polese la vivrà insieme alle ex ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti, oltre ad Alessia Cappello, Donatella Conzatti, Vittoria Nallo, Davide Bendinelli, Ciro Buonajuto, Filippo Campiotti, Giulia Pigoni, Marco Ricci e Ivan Scalfarotto.

Quando scelsi di seguire Matteo Renzi in Italia Viva – afferma Polese – lo feci col cuore e con la testa, convinto ci fossero le condizioni per la costruzione di un grande partito riformista, liberale. Oggi, più di allora, siamo una comunità in crescita, al lavoro per realizzare questa prospettiva nelle imminenti scadenze elettorali. Ringrazio, quindi, Matteo e il gruppo dirigente per la fiducia e per l’incarico nella Cabina di Regia Nazionale che guiderà il partito in questa fase così delicata ed entusiasmante. Ovviamente, in politica i traguardi si raggiungono grazie al lavoro di squadra e voglio condividere questo successo con tutti gli amici, i dirigenti e gli iscritti di Italia Viva Basilicata che sono la vera forza del nostro partito“.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti