BASILICATA,QUARTO SU PROGRAMMI FRATELLI D’ITALIA
“Occorre conclamare una politica di benessere e di sviluppo effettivo per tutti”, ha detto il coordinatore reg. FdI
“Impazza ormai, per fortuna solo per alcuni, il toto presidente, chi sarà il prossimo candidato della coalizione di Centrodestra alle prossime Regionali, previste nella tarda primavera 2024? FdI ritiene, al momento, più opportuno concentrarsi sul programma di fine legislatura; tanti sono, infatti, i provvedimenti ancora in attesa di piena realizzazione”. Così il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, Piergiorgio Quarto, che aggiunge:
“Sono convinto, ad esempio, che il cittadino lucano guardi con grande interesse e attesa a un piano di piena attuazione dei bonus idrici, considerata la perdurante crisi economica che continua a regnare imperterrita tra le famiglie lucane. Per quanto riguarda la sanità, annosa problematica da valutare a livello nazionale, FdI continuerà a battersi per un piano sanitario regionale che comprenda un consistente rafforzamento dei presidi a livello territoriale, non trascurando affatto l’innovazione tecnologica nelle strutture a più elevata specializzazione“.
“Siamo ad unisono protesi, poi, a dare risposte certe sulle molteplici criticità presenti nella struttura della Biblioteca Stigliani di Matera, da tempo “tenuta in vita” da solo quattordici dipendenti che si avvalgono dell’ausilio di volontari. Occorre conclamare, dunque, una politica di benessere e di sviluppo effettivo per tutti evitando, in ogni modo, di lasciare qualcuno, i più deboli e poveri soli e abbandonati al loro destino”, ha concluso Quarto.