IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 14 LUGLIO
Le notizie del 14 Luglio
🔵 Mattarella ha ricevuto la Meloni al Quirinale. Circa un’ora di discussione. Sergio consiglia Giorgia di abbassare i toni sulla giustizia.. Nordio scaricato da Mantovano sul concorso esterno per mafia.
Abuso d’ufficio
⚫️ “Fare un passo indietro? Non capisco per quale motivo. Mi arricchirò con le querele”.
Santanche’ ha querelato il Fatto Quotidiano, che ieri ha pubblicato un’inchiesta nella quale diceva che la ministra sapeva dell’avviso di garanzia del 27 marzo
Querele temerarie di una pitonessa arrogante
🔴 ‘Ndrangheta, manifesto di cordoglio del Comune di Petilia Policastro per l’assassino che sciolse nell’acido Lea Garofalo. Il sindaco: “Lo facciamo per tutti”.
La livella dello stolto. Che brutto livello.
🟢 Per settembre Clemente Mastella, sindaco di Benevento, preannuncia una “marcia per il Sud” sul modello della Perugia-Assisi. Si partirà da Pietrelcina nel nome di padre Pio. .
La crociata dei pezzenti
🟣 Dopo le parole di Pino Insegno sulla nuova Gatta Nera per questioni anagrafiche, la ‘vecchia’ Ainett Stephens replica: “Retaggi antichi! A quarant’anni mi sento più viva e bella e affascinante che mai. Si scusi subito”.
Un mercante in fiera sessista di 63 anni
🟠 Via libera definitivo del Senato alla legge che ferma lo streaming illecito di film, di concerti e serie tv, ma più in generale di contenuti audiovisivi, editoriali, a partire da articoli giornalistici coperti dal diritto d’autore, (reati pesanti che saranno puniti con la reclusione da sei mesi a tre anni e con una multa di 2.582 euro o 15.493 euro)
Il pezzotto azzoppato
😎 Negli anni Novanta in Italia c’erano 9 mila discoteche, oggi ne sono rimaste meno di 3500 [Giubilei, La Stampa)
Ballare stanca