UN NUOVO PRESIDENTE ALLA COLDIRETTI MATERA
Si tratta di Pietro Bitonti, imprenditore agricolo originario di Ferrandina
Pietro Bitonti, imprenditore agricolo originario di Ferrandina, è il neo presidente della Federazione Provinciale di Matera Coldiretti. Bitonti, fino a oggi, ha ricoperto l’incarico di presidente della Sezione Coldiretti di Ferrandina, e di vicepresidente provinciale.
“Ringrazio i colleghi della fiducia riposta nella mia persona e nel neoeletto Consiglio Provinciale a cui formulo i migliori auguri di buon lavoro. Esprimo, altresì, riconoscenza al presidente Romano – evidenzia Bitonti – per il prezioso lavoro svolto in questi cinque anni, durante i quali ho avuto l’opportunità di coadiuvarlo in qualità di vicepresidente e maturare al suo fianco utile esperienza. Nel ricoprire l’incarico ricevuto lavorerò insieme al Consiglio Provinciale con impegno e dedizione, in rappresentanza dei nostri associati e al servizio della struttura”.
Non sono tardati ad arrivare gli auguri da parte del presidente regionale della Coldiretti Basilicata, Antonio Pessolani:“Un grazie a Romano per l’impegno profuso in questi anni e un augurio di buon lavoro a Bitonti che, in questi anni, ha già dimostrato il suo attaccamento alla Coldiretti e le sue capacità”.