AttualitàBasilicata

BARDI INCONTRA FI GIOVANI BASILICATA

“Per chi rappresenta le Istituzioni è fondamentale confrontarsi con i giovani”, ha detto il governatore lucano

È stato un piacere incontrare ragazze e ragazzi di Forza Italia Giovani Basilicata. Per chi rappresenta le Istituzioni è fondamentale confrontarsi con i giovani, spesso estranei rispetto al dibattito politico e pubblico“. Lo dichiara il governatore lucano, Vito Bardi, che aggiunge: “La militanza politica giovanile è un servizio alla comunità locale e politica e quindi va lodata. Ho chiesto ai giovani di Forza Italia di avanzare proposte concrete, perché il punto di vista dei giovani deve entrare nelle Istituzioni“.

Durante l’incontro, i giovani di Forza Italia Basilicata hanno proposto alcuni temi centrali come lavoro, università, formazione e infrastrutture. Il presidente Bardi ha assicurato il suo sostegno a tutte le richieste dei giovani lucani, sottolineando l’impegno profuso in questi anni, incluso il recente ampliamento dell’Università degli Studi di Basilicata con l’apertura del Dipartimento di Medicina e Chirurgia.

Bardi ha inoltre anticipato che, attraverso la concertazione con il Governo Nazionale, saranno promossi nei prossimi mesi importanti progetti per migliorare la vita dei cittadini e delle famiglie lucane. Al termine dell’incontro, è stata espressa la necessità di continuare il dialogo con future riunioni tematiche.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti