BasilicataBlogSport

CALCIO: CAPUANO E PUCILLO, «C’È L’ACCORDO»

Il Rigamonti a Muro Lucano attende l’arrivo del bomber per un campionato di promozione da vivere con entusiasmo

Pronti ai nastri di partenza del calcio mercato e già il Marmo Platano piazza il suo primo colpo ad effetto: Giuseppe Capuano, classe 2003, calcherà il sintetico del Rigamonti. Con 20 goal all’attivo, Capuano si è distinto nello scorso campionato di promozione vestendo la maglia dell’USD Pescopagano e regalandosi, tra l’altro, la soddisfazione di essere incoronato vicecapocannoniere del torneo cadetto regionale.

«La promozione è una categoria ostica nella quale la qualità dei calciatori potrebbe fare la differenza  -afferma il Presidente Pucillo- Dobbiamo cominciare sin da subito ad allestire una rosa competitiva  in grado di regalare emozioni e grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

«Con Capuano, l’ASD Marmo Platano comincia a plasmare il suo progetto, prevalentemente basato sulla valorizzazione dei calciatori del territorio ma con un occhio attento verso realtà stimolanti – evidenzia Pucillo– nell’ottica di costruire un percorso ambizioso e vincente». Non scopre ancora le carte la dirigenza, ma le sorprese non mancheranno. «Quest’anno abbiamo la forza di guardare oltre che costruire un orizzonte più ampio, puntando parte delle nostre risorse sul consolidamento della prima squadra con calciatori di indubbia qualità e potenziando il settore giovanile con l’affiliazione all’Udinese Academy».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti