AttualitàPuglia

BRINDISI. 10 MILIONI DI EURO PER I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Nel nuovo masterplan la città messapica sarà presente con nuovi progetti. Intanto, Il sindaco di Taranto invita il commissario Massimo Ferrarese a presentarsi a Palazzo di Città

Continua la querelle tra il Commissario straordinario di governo Massimo Ferrarese e il primo cittadino della città ionica  Rinaldo Melucci. “Quando il Commissario ha terminato la sua passerella politica, lo attendiamo con entusiasmo a Palazzo di Città per metterci al lavoro insieme seriamente” dichiara Melucci nella nota stampa inviata poche ore fa, alla vigilia di Ferragosto.
Intanto, per la città di Brindisi viene rassicurato, dallo stesso commissario, un tesorettto di 10 milioni di euro che potrebbre servire a finanziare il recupero dell’ex piscina olimpionica, così come proposto dall’onorevole D’attis. Nei giorni a seguire sarà aggiudicato l’incarico per la redazione del “progetto di fattibilità tecnica economica/progettazione definitiva” relativo ai lavori di “realizzazione del centro di nuoto sportivo ed impianto elioterapico”. E, sempre nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il commissario Massimo Ferrarese e il sindaco di Brindisi Giuseppe Marchionna, , per discutere dei finanziamenti di cui la città di Brindisi potrà beneficiare, sulla base del nuovo masterplan dei Giochi del Mediterraneo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti