CronacaPuglia

TARANTO, CANE ACCOLTELLATO: SCATTA LA DENUNCIA

Si cercano i responsabili dell’aggressione: al vaglio le riprese delle telecamere di sorveglianza installate in alcuni punti della piazza

La villa comunale di Crispiano, in provincia di Taranto, è stata lo scenario di una brutalità inaudita: un gruppo di ragazzi hanno preso a calci, pugni e accoltellato Max, un cucciolo di cane di appena un anno. L’indignazione della collettività e delle associazioni animaliste non si è fatta attendere avviando azioni legali contro i molestatori, ancora non individuati. Sono al vaglio dei tecnici le immagini delle telecamere di sorveglianza installate sul posto. A testimoniare l’accaduto sui social media è stata l’associazione di volontariato “La Casa di Luna Odv”, allertata da una segnalazione di quanto era avvenuto nel parco pubblico. Di qui la presa in custodia dell’animale e la decisione di avviare la contestazione legale contro i protagonisti dell’atto scellerato.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, secondo le testimonianze di alcuni ragazzini presenti alla scena, l’aggressione ha avuto luogo quando Max, spinto dalla sua voglia di giocare , si è avvicinato ai ragazzi che stavano giocavano con un pallone. Il gruppo, anzichè accogliere Max con cura e giocandoci, lo ha preso a calci e pugni, e ferito con un coltellino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti