AttualitàPuglia

TARANTO, PRESENTATI I NUOVI DIRIGENTI DELLA POLIZIA

Per la prima volta sarà una donna a dirigere la sede del Commissariato di Manduria, si tratta di Marinella Martina Commissaria Capo e già dirigente Ufficio Personale Questura

Nella mattinata di oggi, mercoledì 30 agosto, il questore di Taranto, Massimo Gambino, ha presentato in conferenza stampa il nuovo organico di dirigenti e funzionari della Polizia di Stato della Questura di Taranto.
Per la prima volta una donna sarà a capo della sede distaccata della Questura di Taranto, sarà la Commissaria Capo Marinella Martina a dirigere il Commissariato di Manduria, già dirigente Ufficio del Personale, a prendere il suo posto sarà il Vice questore aggiunto Maurizio Greco.

Un nuovo assetto organizzativo dettato dai nuovi arrivi di dirigenti e funzionari e dagli avvicendamenti:

La neo arrivata Commissario Capo D.ssa Margherita Micelli Ferrari è stata assegnata alla Divisione di Gabinetto della Questura.
Il Commissario Capo Dott. Bruno Zilviano entrerà a far parte dell’organico dell’Ufficio Immigrazione come funzionario addetto, mentre il Vice Commissario D.ssa Lucia Santoro che svolgerà la funzione di funzionario addetto dell’Ufficio di Polizia Amministrativa e di Sicurezza.
Il Vice Commissario Dott. Francesco Francavilla è stato assegnato alla Squadra Mobile quale responsabile delle Sezioni Criminalità Organizzata e Reati contro il Patrimonio e la Pubblica Amministrazione.
Anche i neo promossi al ruolo dei Commissari dr. Ferruccio Mastropaolo, dr. Pietro Palummieri ed il dr. Francesco Mancini che permangono negli stessi uffici dell’UPGSP, della Squadra Mobile e della Digos.
Dal 1 settembre 2023 i Commissari capo dr.ssa Marcella De Giorgio, vice dirigente della Squadra Mobile e dr.ssa Antonella Todaro, Responsabile del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica di Taranto, dopo una lunga carriera professionale, andranno in quiescienza.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti