SYLVESTER E FRANK STALLONE A GIOIA DEL COLLE
Hanno ottenuto il riconoscimento di cittadini onorari
Grande entusiasmo a Gioia del Colle, per la presenza della star di Hollywood, Sylvester Stallone e suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, che durante una cerimonia pubblica, davanti ad una Piazza Plebiscito, occupata da una miriade di persone, in ogni spazio, hanno ottenuto il riconoscimento di cittadini onorari di Gioia del Colle.
Sylvester Stallone durante l’evento ha saluto il pubblico, così come avrebbe fatto il suo storico personaggio Rocky, con un perenterio:” Vi amo e continuate a combattere”.
L’onorificenza è stata consegnata dal sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo, mentre salivano i cori e l’entusiasmo della gente presente in piazza, per Sylvester e Frank Stallone, che in giornata avevano visitato i luoghi dove aveva vissuto la loro famiglia paterna, prima di trasferirsi negli Stati Uniti d’America.
“Vi renderò sempre orgogliosi”, è stata la promessa di Sylvester Stallone, mentre centinaia di persone continuavano a gran voce a ricordare che lui è “Rocky”.
L’ovazione non si è mai fermata ed è esplosa al momento dei saluti, prima di vedere Sylvester Stallone scendere dal palco!
Grande anche l’entusiasmo del Sindaco Giovanni Mastrangelo, visto che questo evento, ha portato tanta visibilità nel mondo, alla città di Gioia del Colle!