AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 08 SETTEMBRE

Le notizie del 08 Settembre

⚫️ Decreto Caivano: “Arresto dei minori in flagranza per spaccio di lieve entità”. Nessuna stretta sull’accesso ai siti porno, nessuna inibizione sull’uso del cellulare.
Populismo penale, chiacchiere e distintivo.

🟠 Meloni, durante la conferenza stampa sul decreto Caivano, ha spiegato che il marito Andrea Giambruno intendeva dire alle ragazze «di tenere occhi aperti e testa sulle spalle», e che queste frasi non rappresentano alcuna giustificazione allo stupro.
A domanda del Fatto la premier rispose

🔴 Zingaretti sul palco della Festa nazionale dell’Unita’ elogia Schlein ma poi secondo il Foglio ai compagni più fidati confida: “Con questa non prendiamo manco il 17 per cento”
La doppia morale comunista.

🔵 I delegati della Fiom alla Stellantis di Melfi bloccano la produzione contro gli eccessivi carichi di lavoro.
Il ritorno dei gatti selvaggi.

🟡 Vibo, uccisa e data in pasto ai maiali per aver lasciato il marito. Gratteri arresta i presunti colpevoli. «Maria Chindamo fu divorata in 20 minuti». Un pentito rivela l’atroce verità sulla scomparsa dell’imprenditrice agricola calabrese uccisa nel 2016.
Femminicidio di ‘ndrangheta .

🟣 Dopo l’approvazione del decreto per contrastare il caro voli, Ryanair ha deciso di tagliare le rotte dalla Sardegna. A Bruxelles torte in faccia degli ambientalisti all’amministratore delegato della compagnia che protestava per gli scioperi del settore.
Oggi le comiche aeree

🇮🇹L’8 settembre di 80 anni fa la voce del maresciallo Badoglio annuncia l’armistizio alla radio alle ore 19.42. Gli Italiani senza Stato.
“Signor colonnello! Sono il tenente Innocenzi. Accade una cosa incredibile: i tedeschi si sono alleati con gli americani!”
Alberto Sordi “Tutti a casa” di Comencini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti