VARATO “VENTO DI SARDEGNA” IL PLURIVITTORIOSO OPEN 50 DI ANDREA MURA
Le prossime date decisive sono il 14 ottobre, quando il velista lascerà Cagliari alla volta di La Coruña, e il 18 novembre, giorno in cui per lui comincerà la Global Solo Challenge
VENTO DI SARDEGNA
This morning saw the launching of Vento di Sardegna, Andrea Mura’s multi-winner Open 50.
The ceremony was held at the Marina of Porto Corallo, in the municipality of Villaputzu, in the presence of Mayor Sandro Porcu, godfather of the event, the parish priest Don Franco Serrau, all the city authorities, and a large crowd of supporters.
The next decisive dates are 14 October, when Mura will leave Cagliari for La Coruña, and 18 November, when he will start the Global Solo Challenge.
Questa mattina è stato varato Vento di Sardegna, il plurivittorioso Open 50 di Andrea Mura
La cerimonia si è tenuta presso la Marina di Porto Corallo, nel Comune di Villaputzu
alla presenza del Sindaco Sandro Porcu, padrino dell’evento, del parroco Don Franco Serrau, di tutte le autorità cittadine e di una grande folla di sostenitori.
Le prossime date decisive sono il 14 ottobre, quando il velista lascerà Cagliari alla volta di La Coruña, e il 18 novembre, giorno in cui per lui comincerà la Global Solo Challenge.
Press office: @conseilrp
Content production and SMM: @wearedesign_official
Global Solo Challenge
#wearedesign #conseilrp #newclient #globalcommunication #andreamura #ventodisardegna #globalsolochallenge #girodelmondo #circumnavigation #solosailing #sailingaroundtheworld