AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 20 SETTEMBRE

Le notizie del 20 Settembre

🔇 Su Radiouno Marcello Foa ha invitato un medico no-vax sospeso che definisce i vaccini volontà del male. L’ad Rai Roberto Sergio chiede una puntata riparatrice.
Giù la maschera servizio pubblico

🔴 La Commissione europea ha segnalato che «l’attuazione del Pnrr italiano è in corso, ma con un rischio crescente di ritardi» . Il Consiglio ha dato il via alla revisione dei target che l’Italia deve raggiungere per richiedere la quarta rata del Pnrr.
La tela della Penelope resiliente

🟠 “Il blocco navale potrebbe rientrare nell’agenda Meloni se si completasse la missione Sophia”. Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in un’intervista su Rai Radio 1. Eugenio Giani (PD) non autorizzerà la costruzione di Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr) nella sua Toscana. La Francia rinforza i controlli alla frontiera con l’Italia. A Lampedusa ci sono ancora 1.800 migranti.
Monopoli o battaglia navale ?

🟡 In Libia scoppiano le proteste. I manifestanti hanno dato fuoco alla casa dell’ex sindaco di Derna perché non aveva fatto la manutenzione alle dighe crollate. Intanto Haftar caccia i giornalisti.
Il disastro annunciato

🟢 Ryanair vince la battaglia sul caro voli. Il ministero delle imprese fa sparire i tetti alle tariffe e affida la vigilanza all’Antitrust.
Ricatto aereo.

🔵 Inchiesta del New York Times. L’attacco al mercato di Kostjantynivka, in cui sono morte 16 persone, non era opera dei russi. Il missile fu lanciato per errore dagli ucraini.
Le bugie di Zelens’kyj.

🟣 Siena, tensione tra dipendenti e scritte omofobe contro un sindacalista nei bagni dell’azienda dei trasporti Autolinee Toscane
La patata bollente

🔺 Un pensiero debole e affettuoso per Gianni Vattimo morto a 87 anni.

⚫️ Tiziano Ferro divorzia: “Ora penso solo ai bambini, non posso portarli in Italia”
Sere nere

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti