AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 28 SETTEMBRE

Le notizie del 28 Settembre

⚫️ Esselunga e il riuscito spot della pesca in famiglia che piace alla destra. Meloni lo promuove sui social: “Molto bello e toccante”. Anche Salvini apprezza. . “Un anno fa la pesca dell’Esselunga costava il 12 per cento in meno, come tutta la spesa, e questa è l’unico motivo per cui Giorgia Meloni dovrebbe occuparsene.”
Alessandro Robecchi su Twitter

🟠 Bocchino: “Il condono serve a salvare 50 mila negozi dalla chiusura per irregolarità in scontrini e fatture”.
Mariolina Sattanino: “E quelli che chiudono dopo aver pagato regolarmente tutto?”
Bocchino: “È il mercato bellezza!”. ( La7 )
Corporativismo 2.0

🟢 Migranti, tra tante atrocità un tocco di umanità: anche le donne senza figli minorenni avranno accesso al massimo livello di accoglienza.
La foglia di fico

🟡 Il processo per la morte di Regeni si farà anche se gli imputati – quattro ufficiali egiziani– non saranno presenti. Lo ha deciso la Consulta
La forza della Ragione vince sul Diritto

🔵 Marta Fascina ha un tasso di assenze al voto alla Camera del 99%. Domani al B-day di Paestum, un ologramma a grandezza naturale della testa di Silvio saluterà e darà il benvenuto al popolo azzurro per la festa di Forza Italia.
La muta di Arcore e il Cavaliere eterno

🔴 Centinaia di adolescenti incappucciati saccheggiano un Apple Store e un negozio di articoli per yoga a Filadelfia: la folla e gli scontri con la polizia filmati in tempo reale sui social . Canta Bruce Springsteen in “Streets of Philadelphia” “Ero ferito e malconcio, non saprei dire cosa provavo”.

⚽️Rino Gattuso è il nuovo allenatore dell’Olympique Marsiglia. Andrij Ševčenko è stato nominato da Zelens’kyj consigliere freelance.
Ringhio calabro sulla Canabiere
Patria Ucraina nel mondo

😎- Ha più ammiratori o detrattori?
– Adesso molti ammiratori
– E chi la ammira, la ammira perché?
– Perché ho un bel sedere
– Ecco!
Arisa a Francesca Fagiani in tv a Belve
Autostima Controvento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti