AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 06 OTTOBRE

Le notizie del 06 Ottobre

 

🔴 La magistrata Apostolico al sit in solidale con i migranti al Porto. Salvini mette sui social un video di probabile provenienza istituzionale..
Csm spaccato sulla vicenda.
Il grande fratello delle toghe rosse

🟠 Cannabis light, il Tar del Lazio sospende il decreto: i prodotti per uso orale a base di Cbd possono essere venduti
Toghe sconvolte amministrative

🟡 In Iran è stata arrestata la mamma della ragazza finita in coma perché non portava il velo.
Armita come Mahsa

🟢 Mestre, il guardrail della tragedia era inadeguato, vecchio e arrugginito lo sapeva anche il comune che ha affidato un grande appalto proprio per sostituirlo. “L’iter è però andato per le lunghe: dall’approvazione del progetto esecutivo del Comune di Venezia, gestore del cavalcavia, nel 2018, all’affidamento della gara nel 2023, sono passati cinque anni.”
L’inefficiente Nord Est

🔵 La riforma dei taxi temporaneo. Il ministro Urso scrive ai sindaci che non la vogliono. I tassisti proclamano lo sciopero e lasciano a piedi i cittadini che nelle grandi città non hanno servizio.
Tassinari per niente liberali

🟣 Giannini lascia la direzione de “La Stampa” torna da editorialista a Repubblica. Svolta moderata e piemontese della proprietà.
Talk show come trincea

🟤 La manifestazione nazionale annunciata nei giorni scorsi dalla segretaria Elly Schlein, si terrà l’11 novembre. Cgil manifesta domani in sui salari bassi.
Autunno caldo solo per le temperature

⚫️ “I nativi americani mi hanno insegnato l’umanità, mi ha colpito il coraggio, il non avere paura.. Sono stati ghettizzati, senza avere in alcuni casi l’acqua o qualcosa da mangiare. Mi sono seduto davanti a loro con umiltà, per ascoltarli” Martin Scorsese a Rivista del Cinematografo in merito al suo ultimo film “Killers of the Flower Moon” dal 19 ottobre in sala in Italia.
Le nuove Ombre rosse

😎Totti e Ilary incontro in banca con avvocato ed esperto per la questione dei Rolex. Tre restituiti, quattro mancherebbero. Affido condiviso nella mediazione.
Gli orologi non sono figli

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti