NOI MODERATI: «DETERMINANTI PER LA VITTORIA»
Si è tenuta a Potenza la prima Convention regionale del partito alla presenza dell’onorevole Maurizio Lupi
Si è svolta a Potenza nel Teatro del Principe di Piemonte, la prima Convention Regionale di “Noi Moderati” organizzata dal coordinamento Regionale che ha visto la presenza del Leader Nazionale, l’On. Maurizio Lupi.
Una sala gremita, un pubblico attento e curioso di ascoltare le proposte dell’ala moderata del centrodestra.
Al centro dell’incontro, infatti, le prossime competizioni elettorali in Basilicata in cui l’area moderata del centrodestra sarà determinante per la vittoria come lo è stata in passato.
“Alle prossime elezioni regionali ci sarà la lista di noi moderati perché il centrodestra non vnve se non c’è un centro forte” ha dichiarato l’onorevole Lupi. Una idea di politica la sua volta a far comprendere quanto sia importante il centro per la vittoria delle elezioni.
A mettere subito le cose in chiaro Patrizia Guma coordinatrice cittadina di Noi moderati Potenza: “No personalismi, no posizioni precostituite , no decisioni prese dall’alto”. E a rincarare la dose il coordinatore regionale Francesco Cannizzaro: “Rispettiamo tutti ma tutti devono rispettare la dignità della nostra proposta politica, coalizione compresa” e poi la stoccata alla nuova proposta della sinistra Chiorazzo: “non è un candidato civico ma un candidato del centrosinistra”
“noi gli facciamo il nostro in bocca al lupo ma se lo slogan e’ “ una nuova storia” siamo curiosi di capire come questa possa essere scritta da quelli di sinistra che di storie ne hanno scritte tante in passato”.