AttualitàBlog

LA PRINCIPESSA DEL GALLES KATE MIDDLETON SOTTOPOSTA AD INTERVENTO CHIRURGICO ADDOMINALE

“Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata in ospedale ieri per un intervento chirurgico addominale programmato”

è giusto informare


Kate Middleton operata, smentito il tumore “ma le sue condizioni sono serie” 

LA PRINCIPESSA DEL GALLES KATE MIDDLETON SOTTOPOSTA AD INTERVENTO CHIRURGICO ADDOMINALE 

La Principessa del Galles sottoposta a un intervento chirurgico: starà lontana dagli impegni pubblici fino a dopo Pasqua.

L’annuncio arriva dai profili social di Kensington

“Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata in ospedale ieri per un intervento chirurgico addominale programmato”

È l’inizio del comunicato diffuso nel pomeriggio di oggi dalla casa reale inglese per informare il pubblico delle condizioni di salute di Kate Middleton.

Middleton, 42 anni, è sposata dal 2011 con William, principe del Galles. La coppia ha tre figli (George, nato nel 2013; Charlotte, 2015; Louis, 2018).

prosegue la nota :

“L’intervento è stato un successo e si prevede che rimarrà in ospedale per dieci a quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare il suo recupero. Basandosi sul consiglio medico attuale, è improbabile che torni ai doveri pubblici fino a dopo Pasqua”

Quindi la Principessa

“ringrazia per l’interesse che questa dichiarazione genererà”

Stranamente però il comunicato non specifica quali sono le ragioni che hanno reso necessario l’intervento e anzi precisa quanto segue:

“La principessa spera che il pubblico capirà il suo desiderio di mantenere la massima normalità possibile per i suoi figli; e desidera che le sue informazioni mediche personali rimangano private”

conclude la nota :

“Il Palazzo di Kensington, quindi, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno informazioni significative e nuove da condividere. La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti coloro che sono preoccupati per il fatto che ha dovuto rimandare i suoi prossimi impegni. Non vede l’ora di ripristinare il maggior numero possibile di questi, appena possibile”

La notizia del ricovero di Kate Middleton ha allertato tutto il Regno Unito e ovviamente i media, che si sono precipitati fuori la clinica

Nelle ultime ore si è parlato di un presunto tumore come causa dell’intervento, tesi prontamente smentita da Kensington Palace

La Bbc ribadisce la smentita, ma aggiunge:

“È chiaro dal periodo di tempo previsto per la degenza di Catherine in ospedale e dal tono della dichiarazione rilasciata dal palazzo che le sue condizioni mediche sono serie”

«La principessa del Galles operata all’addome, in convalescenza fino a Pasqua»

Che succede a Kate?

Ha generato molta appensione il messaggio diffuso da Kensington Palace sulle condizioni di salute di Kate, che, nel frattempo, ha chiesto privacy e comprensione

🔹TESTO ORIGINALE DELLA NOTA :

KENSINGTON PALACE
Her Royal Highness The Princess of Wales was admitted to hospital yesterday for planned abdominal surgery.
The surgery was successful and it is expected that she will remain in hospital for ten to fourteen days, before returning home to continue her recovery. Based on the current medical advice, she is unlikely to return to public duties until after Easter.
The Princess of Wales appreciates the interest this statement will generate. She hopes that the public will understand her desire to maintain as much normality for her children as possible; and her wish that her personal medical information remains private.
Kensington Palace will, therefore, only provide updates on Her Royal Highness’ progress when there is significant new information to share.
The Princess of Wales wishes to apologise to all those concerned for the fact that she has to postpone her upcoming engagements.
She looks forward to reinstating as many as possible, as soon as possible.

🔹TESTO TRADOTTO DELLA NOTA :

PALAZZO DI KENSINGTON
Sua Altezza Reale la Principessa del Galles è stata ricoverata ieri in ospedale per un intervento chirurgico addominale programmato.
L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza. Secondo gli attuali pareri medici, difficilmente tornerà alle funzioni pubbliche prima di Pasqua.
La Principessa del Galles apprezza l’interesse che questa affermazione susciterà. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli; e il suo desiderio che le sue informazioni mediche personali rimangano private.
Kensington Palace, pertanto, fornirà aggiornamenti sui progressi di Sua Altezza Reale solo quando ci saranno nuove informazioni significative da condividere.
La Principessa del Galles desidera scusarsi con tutti gli interessati per aver dovuto posticipare i suoi prossimi impegni.
Non vede l’ora di reintegrarne il maggior numero possibile, il prima possibile.


Ha generato apprensione e una marea di domande il comunicato stampa ufficiale diffuso da Kensington Palace il 17 gennaio in cui è stato annunciato che Kate, principessa del Galles, ha subito un’operazione all’addome e rimarrà in ospedale in convalescenza per i prossimi 10-14 giorni.

#sapevatelo2024

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti