NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AUTOMOBILE CLUB CATANZARO CON MIMMO GARERI PRESIDENTE E SERGIO SERVIDONE VICE PRESIDENTE
AVVOCATO DOMENICO GARERI “Il ringraziamento più grande va ai miei Consiglieri i quali mi hanno voluto al volante di questa avventura; agli stessi ho subito chiarito che sarò primus inter pares perché credo molto nel gioco di squadra e questa squadra credetemi è fortissima”
È GIUSTO INFORMARE
Domenico Gareri è il nuovo presidente dell’Automobile Club Catanzaro Sergio Servidone è il vicepresidente
Si è tenuta la prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Catanzaro
I consiglieri Gareri Domenico, Nisticò Luigi, Rizzo Vincenzo, Servidone Sergio e Viola Gino hanno eletto presidente Domenico Gareri di Catanzaro e Vice Presidente Sergio Servidone di Lamezia Terme.
IL COMMENTO A CALDO DEL MIO AMICO AVVOCATO MIMMO GARERI
Ringrazio il Presidente dell’Automobile Club Italia Ing. Angelo Sticchi Damiani che ha riscontrato la mia candidatura con grande disponibilità e simpatia, ricordando forse la nostra collaborazione nel Comitato Esecutivo della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana nei primi anni 2000.
Ringrazio l’Ing. Ernesto Ferraro Presidente dell’A.C. Cosenza non solo per avere contribuito a questo mio successo ma anche per il grande lavoro svolto quale Commissario dell’A.C. Catanzaro che ci consente oggi di avere in mano un A.C. pronto a ripartire.
Non posso non ringraziare l’Icona dello A.C. Catanzaro barone Gaetano De Paula per avermi dimostrato anche in questa occasione la stima e l’affetto di sempre.
Il ringraziamento più grande va ai miei Consiglieri i quali mi hanno voluto al volante di questa avventura; agli stessi ho subito chiarito che sarò primus inter pares perché credo molto nel gioco di squadra e questa squadra credetemi è fortissima.
Ringrazio infine tutti coloro i quali mi hanno chiesto di candidarmi ed hanno lavorato per questo mia affermazione; non posso nominarli tutti perché sono stati veramente tanti e sicuramente ne dimenticherei qualcuno.
Grazie ancora!