AttualitàBasilicataBlog

FANELLI, «LA VERITÀ SUI MANIFESTI ANNULLATI»

Dalla coalizione per Telesca sindaco: «no squadrismo o minacce anonime, atto dei vigili perchè non rispettate norme affissioni». Uniamoci per Potenza: «Prima il default sanità, ora non conosce le leggi della città che vuole amministrare»

La lista “Uniamoci per Potenza” con Vincenzo Telesca sindaco «non può più restare in silenzio di fronte alle continue gaffe e alle fake news del candidato avversario Francesco Fanelli. Dopo aver portato la sanità regionale al default con un debito di oltre 50 milioni di euro, Fanelli continua imperterrito a commettere errori e a diffondere informazioni false».

L’ULTIMA GAFFE: LE SEDICENTI MINACCE RICEVUTE

«L’ultima trovata di Fanelli – racconta la lista “Uniamoci per Potenza” – riguarda delle presunte minacce ricevute, con tanto di foto postate su Facebook del suo comitato elettorale con delle scritte “annullato” sui suoi manifesti. Gridando allo squadrismo, Fanelli ha cercato di farsi passare per vittima, rilanciando addirittura che non sarebbero stati quei metodi a intimidirlo».

LA VERITÀ SUI MANIFESTI ANNULLATI

«Peccato per lui che la realtà è ben diversa. – prosegue – Fanelli non aveva rispettato la legge sull’affissione nei pressi dei comitati elettorali, così come avviene negli appositi spazi lungo le strade. La polizia municipale ha semplicemente fatto il proprio dovere, ponendo quei cartelli per segnalare l’irregolarità. È stato un atto dovuto, non certo una minaccia».

UN CANDIDATO CHE NON CONOSCE LE REGOLE

«È davvero ironico che Fanelli, candidato sindaco di Potenza, non conosca neppure le regole basilari della campagna elettorale. – incalzano dalla lista “Uniamoci per Potenza” – Ancor più grave è il fatto che abbia accusato i vigili urbani di minacce, quando, se dovesse diventare sindaco, sarebbe il loro comandante in capo (ovviamente senza rendersi conto che fossero stati gli organi di polizia municipale a far rispettare la legge e pensando che chi sa quale delinquenza ci fosse dietro a quell’atto)». «Per fortuna, qualcuno di più avveduto gli ha fatto notare che era nel torto marcio e che non poteva essere vittima di chissà quale squadrismo.- continuano – Il post incriminato è stato immediatamente cancellato, ma le foto che alleghiamo testimoniano l’accaduto (una inerente un comitato oggi di Fratelli d’Italia e l’altra inerente un altro episodio di annullamento per Fanelli alle scorse regionali, recuperata in quanto come già detto il post dei mani- festi annullati al suo comitato è stato poi cancellato)».

FANELLI E L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA: UN PERICOLO PER POTENZA

«Potenza merita davvero di essere governata da un soggetto come Fanelli, esponente della Lega Nord, che vuole l’autonomia differenziata? Un candidato che intende toglie- re risorse ai centri poveri come la nostra città per darle ai ricchi del Nord? Un candidato che ha già portato la sanità al disastro e che non conosce neppure le leggi della campagna elettorale?» sono le domande retoriche poste da “Uniamoci per Potenza”.

SALVIAMO POTENZA: VOTATE VINCENZO TELESCA

«L’unica soluzione per questa città, per uscire dalle secche in cui si è cacciata, è la discontinuità. È necessario portare Vincenzo Telesca alla guida di Potenza. Un sindaco che possa garantire serietà, competenza e lealtà nei confronti di una città troppo martoriata da soggetti come Fanelli. – conclude la lista “Uniamoci per Po- tenza” a sostegno di Vincenzo Telesca sindaco – Potenza merita un futuro migliore, un futuro che solo Vincenzo Telesca può garantire. Non lasciamo che la nostra città venga ulteriormente danneggiata da chi non rispetta le leggi e diffonde fake news. Aiutiamo Potenza a risollevarsi, votiamo per Vincenzo Telesca sindaco».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti