AttualitàBasilicataSport

A POTENZA IL 5° MOTORADUNO IVAN DI BELLO

Grande successo per la manifestazione del Comitato Regionale Lucano della Federazione Motociclistica Italiana

Si è tenuto nei piazzali antistanti la sede della Regione Basilicata, in via Verrastro,  il quinto Moto Incontro Ivan Di Bello.

La manifestazione, che rientra tra le attività turistiche del Comitato Regionale Lucano della Federazione Motociclistica Italiana e con il patrocinio del Comune di Potenza, intende ricordare Ivan Di Bello, pilota potentino di motocross ed enduro.

Stand espositivi, un corso di educazione stradale per ragazzi, musica e acrobazie con le due ruote questi gli ingredienti della manifestazione che vuole celebrare l’amore per lo sport.

Ivan Di Bello ha dedicato tutta la sua vita al motociclismo e allo sport in generale, è stato campione italiano minicross nel 1997, vice campione italiano nel 1999, terzo classificato nel Trofeo Nazionale Supercross nel 2004, vincitore di due edizioni del Trofeo delle regioni di motocross e istruttore tecnico federale, prematuramente scomparso in un incidente di montagna il 22 gennaio del 2018.

Tante le persone accorse, si stima tra le 300 e le 400 presenze per un evento che acquista sempre maggior successo con il passare del tempo.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti