VITO PANTUOSCO ALLENATORE ASD MARMO PLATANO
“Il calcio scorre nelle vene del mister, la sua presenza è sinonimo di serietà, concretezza e coraggio”
Vito Pantuosco è l’allenatore dell’Asd Marmo Platano. La scelta è ricaduta su mister Pantuosco, perché offre le garanzie giuste per valorizzare i tanti giovani cresciuti nel settore giovanile e che dovranno essere impiegati a partire dalla stagione sportiva 2024/25 ormai alle porte.
“La squadra è in allestimento – dichiara il Presidente dell’Asd Marmo Platano Gianfranco Pucillo – e mister Pantuosco saprà trovare le motivazioni giuste per portare al Rigamonti quell’entusiasmo tanto auspicato dai tifosi”.
Si parte dalla ricerca degli stimoli appropriati per raccontare, anche nel corso di questo campionato di Promozione, un progetto che parte da lontano e che non smette mai di guardare al futuro.
“Il calcio – secondo Pucillo – è un momento d’incontro tra generazioni e, con Vito Pantuosco, la società intende proseguire quel percorso che ha regalato alla comunità del Marmo Platano tante soddisfazioni”.
Vito Pantuosco non sarà solo ad affrontare questa avvincente sfida: “Con il mister collaboreranno Vincenzo Iacullo nelle vesti di Team Manager e il Direttore Sportivo Giuseppe Iacullo – evidenzia il Presidente – due figure importanti sia per la dirigenza che per lo spogliatoio”.
Vito Pantuosco è un pilastro del calcio locale, uno degli artefici della gloriosa scalata dell’Aurora Murese 2000, un punto di riferimento per tutti gli sportivi del Marmo Platano.
“Il calcio scorre nelle vene del mister – conclude Pucillo – e la sua presenza è soprattutto sinonimo di serietà, concretezza e coraggio”.
L’Asd Marmo Platano vince quando riesce a far giocare i giovani del territorio e – con Vito Pantuosco al Rigamonti – già si respira ottimismo, del sano ottimismo.