AttualitàBlog

IL PUGLIESE ANTONIO DECARO È DA OGGI IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ENVI DEL PARLAMENTO EUROPEO

Tra le commissioni più importanti in questo particolare periodo storico perché tratta temi urgenti sul piano mondiale: Ambiente, sanità e sicurezza alimentare

La commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare ENVI  


È GIUSTO INFORMARE 

#ègiustoinformare

La commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (ENVI, abbreviazione del francese environnement) è una commissione permanente del Parlamento europeo

ENVI Committee meetings
23-07-2024 – 15:04
The ENVI Constitutive meeting took place in Brussels on 23 July 2024 from 10:00 to 10:30, following the appointments of members in the plenary sitting of 16-19 July. During the constitutive meeting, the bureau members have been elected, made up of a Chair and Vice-Chairs, for a two-and-a-half year mandate.

Riunioni del Comitato ENVI
23-07-2024 – 15:04

La riunione costitutiva di ENVI si è svolta a Bruxelles il 23 luglio 2024 dalle 10:00 alle 10:30, a seguito delle nomine dei membri nella seduta plenaria del 16-19 luglio.
Durante l’assemblea costitutiva sono stati eletti i membri dell’ufficio di presidenza, composti da un presidente e vicepresidenti, per un mandato di due anni e mezzo.

IL PUGLIESE ANTONIO DECARO È DA OGGI IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ENVI DEL PARLAMENTO EUROPEO 

Tra le commissioni più importanti in questo particolare periodo storico perché tratta temi urgenti sul piano mondiale: Ambiente, sanità e sicurezza alimentare.

Un’ottima notizia anche per la città di Bari. Non solo per la grande competenza di Antonio riguardo le sfide ambientali che le città devono quotidianamente affrontare ma anche, e soprattutto, per quel filo green che unirà il programma della nuova amministrazione comunale alle politiche europee.

Vito Leccese
“Da sindaco verde spero che quest’asse, che affonda le sue radici proprio nella nostra città, possa essere il primo tassello per affrontare il contrasto ai cambiamenti climatici a partire dal contributo che i governi locali possono dare alle questioni globali.
Buon lavoro!”
#sapevatelo2024
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti