IL PUGLIESE ANTONIO DECARO È DA OGGI IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ENVI DEL PARLAMENTO EUROPEO
Tra le commissioni più importanti in questo particolare periodo storico perché tratta temi urgenti sul piano mondiale: Ambiente, sanità e sicurezza alimentare
La commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare ENVI
È GIUSTO INFORMARE
#ègiustoinformare
La commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (ENVI, abbreviazione del francese environnement) è una commissione permanente del Parlamento europeo
ENVI Committee meetings
23-07-2024 – 15:04
The ENVI Constitutive meeting took place in Brussels on 23 July 2024 from 10:00 to 10:30, following the appointments of members in the plenary sitting of 16-19 July. During the constitutive meeting, the bureau members have been elected, made up of a Chair and Vice-Chairs, for a two-and-a-half year mandate.
Riunioni del Comitato ENVI
23-07-2024 – 15:04
La riunione costitutiva di ENVI si è svolta a Bruxelles il 23 luglio 2024 dalle 10:00 alle 10:30, a seguito delle nomine dei membri nella seduta plenaria del 16-19 luglio.
Durante l’assemblea costitutiva sono stati eletti i membri dell’ufficio di presidenza, composti da un presidente e vicepresidenti, per un mandato di due anni e mezzo.
IL PUGLIESE ANTONIO DECARO È DA OGGI IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ENVI DEL PARLAMENTO EUROPEO
Tra le commissioni più importanti in questo particolare periodo storico perché tratta temi urgenti sul piano mondiale: Ambiente, sanità e sicurezza alimentare.
Un’ottima notizia anche per la città di Bari. Non solo per la grande competenza di Antonio riguardo le sfide ambientali che le città devono quotidianamente affrontare ma anche, e soprattutto, per quel filo green che unirà il programma della nuova amministrazione comunale alle politiche europee.