TORNA IL CALCIO A SANT’ANGELO LE FRATTE
Dopo 4 incontri individuati i 5 componenti del Consiglio Direttivo e per acclamazione Presidente è Ciro Spera
È fumata bianca, ritorna il calcio a Sant’Angelo Le Fratte.
Dopo tanti anni dalla sua mancanza, finalmente nella comunità Santangiolese si torna allo sport . Sono bastati appena quattro incontri pubblici per individuare i cinque componenti del Consiglio Direttivo della nuova società di calcio. Appena un minuto dopo e per acclamazione dei tantissimi presenti all’incontro nella sala cinema comunale, è stato investito alla carica di Presidente il Cavaliere Ufficiale Ciro Spera, già storico presidente della scuola calcio e delle prime squadre del paese.
Sono state affidate anche le cariche di Vicepresidente a Coppola Gerardo (un importante passato tra l’altro da giocatore di Rugby) e di Segretario-Tesoriere a Cupolo Angelo M. (Un lungo trascorso da calciatore nel proprio paese) . Cupolo Nicola (già dirigente di lungo corso con la FC S. Angelo 2000) e Armagno Maurizio (ex bandiera calcistica ed ex dirigente ), completano il Consiglio Direttivo .
Già dalle prossime ore i nuovi soci fondatori si metteranno al lavoro per definire i dettagli della neonata società. Una cosa è certa, come ha tenuto a sottolineare il Presidente Spera, “questa è una missione che ha come obiettivo primario dare nuovi stimoli ricchi di entusiasmo e di aggregazione ai tantissimi giovani ragazzi che animano questo splendido borgo”.