GRAZIE MILLE GIMBO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO
“Mi dispiace perché non me lo meritavo, non mi meritavo quello che è successo stanotte e domenica scorsa perché ho dato tutto me stesso allo sport“
È GIUSTO INFORMARE
GIMBO ai microfoni Rai nel post gara:
“Spiace da morire perché nonostante tutto quello che era successo mi ero convinto che potevo fare quel qualcosa che avrebbe… non lo so nemmeno io.
Ho lavorato così tanto per questa gara, sono sempre iper critico nei miei confronti.
Oggi non riesco a esserlo con me stesso, cerco solo di stare tranquillo e di non pensare a quello che è successo in questi giorni perché non riesco ad accettarlo.
La sentivo come l’ultima vera gara, quella per cui dedichi la vita, io lo sport lo affronto dando la vita, non mi sono mai accontentato.
Mi dispiace perché non me lo meritavo, non mi meritavo quello che è successo stanotte e domenica scorsa perché ho dato tutto me stesso allo sport
Non ho cambiato la mia vita per i successi ottenuti, volevo essere qui con la solita fame, la fame c’era! ma mancava il resto.
Fare il portabandiera ha dato grandi emozioni, ma io ho lavorato per fare la mia gara, essere portabandiera è un onore immenso che realizzerò in futuro, ho allontanato le emozioni per concentrarmi sul salto e forse ho sbagliato perché poi se succede questo ti perdi tante cose per strada.
Ti perdi magari una famiglia che avresti potuto fare tre anni fa
Ci o provato fino in fondo, sono entrato in pedana e mi sono detto ‘credici’, inconsciamente pensavo fosse possibile, ma per me è stato impossibile.
Ho gareggiato come al solito, ho sentito il calore di tutti gli italiani e dico grazie a tutti per essermi stati vicino: mi avete dato la forza di crederci e mi dispiace che sia finita così perché ho fatto tutto quello che potevo”
🔹
🔹
🔹
#sapevatelo2024