BlogEventi e Cultura

JOE BIDEN INVITA A VOTARE KAMALA HARRIS “TRUMP UN PERDENTE, VOTATE PER LA LIBERTÀ”

Il presidente Joe Biden, che non comparirà al ballottaggio di novembre 2024, dice al pubblico americano che l’81enne ha dato tutto se stesso al Paese

È GIUSTO INFORMARE

JOE BIDEN INVITA A VOTARE KAMALA HARRIS “TRUMP UN PERDENTE, VOTATE PER LA LIBERTÀ”

President Joe Biden

“TRUMP UN PERDENTE, VOTATE PER LA LIBERTÀ”

Kamala Harris

Il presidente Joe Biden si è rivolto alla nazione lunedì sera alla Convention Nazionale Democratica a Chicago, dopo un’emozionante presentazione di sua figlia Ashley Biden.

Il presidente ha lanciato un canto del cigno in lacrime mentre passava la torcia al vicepresidente Kamala Harris e ha esortato la nazione a riunirsi per sconfiggere Donald Trump.

“Nel 2024 abbiamo bisogno che voti. Abbiamo bisogno che tu tenga il Senato. Abbiamo bisogno che tu riconquista la Camera dei Rappresentanti”, ha detto Biden.

“E soprattutto, abbiamo bisogno che tu batti Donald Trump ed elegga Kamala e Tim.”

Alla Convention Nazionale Democratica del 2024, Joe Biden cementa la sua eredità, così Kamala Harris potrà portarla avanti

Nel suo infuocato discorso di lunedì, il presidente ha cantato il canto del cigno, esaltando il suo record storico e passando il testimone al suo vicepresidente. “La democrazia ha prevalso”, ha detto, “e ora la democrazia deve essere preservata”.

Quando Joe Biden si è ritirato dalla corsa presidenziale il mese scorso, passando ufficialmente il testimone al vicepresidente Kamala Harris, ha annunciato la notizia mentre era in isolamento per il COVID, in una lettera breve, quasi deludente.

Niente telecamere, niente discorsi, niente pubblico.

Ma lunedì sera, Biden ha colto l’occasione per eseguire un vero e proprio canto del cigno alla Convenzione Nazionale Democratica, dove ha pronunciato un discorso toccante che ha consolidato la sua eredità di presidente che ha guidato un’amministrazione di immense conseguenze – e uno che (alla fine) ha scelto di farlo, concludila con una sorta di grazia Washingtoniana.

“La democrazia ha prevalso”, ha detto dal podio, dopo essersi asciugato le lacrime dagli occhi mentre saliva sul palco.

“E ora la democrazia deve essere preservata”

Il presidente ha esordito ricordando la devastazione del 6 gennaio, avvenuta poche settimane prima del suo insediamento.

“Davanti a me c’era una città circondata dalla Guardia Nazionale. Dietro di me c’era una capitale che solo due settimane prima era stata invasa da una folla violenta”

dice

“Sapevo allora nel profondo del mio cuore quello che so adesso. Non c’è posto in America per la violenza politica”

🔹

Il presidente Biden usa una citazione di una canzone per riflettere sulla sua dedizione al Paese.

“America, ti ho dato il meglio di me”: Biden passa il testimone a Harris mentre la festa va avanti

CHICAGO (TND)

Il presidente Joe Biden ha salutato di cuore il suo partito nel discorso programmatico della prima notte della Convenzione nazionale democratica per concludere una serata incentrata sull’onorare la sua eredità mentre passa il testimone al vicepresidente Kamala Harris e alla prossima generazione di leader.

Biden è salito sul palco tra un lungo applauso durato quasi cinque minuti e canti di

“We love Joe”

mentre molti mostravano cartelli tra la folla con la frase stampata sopra, che sembrava averlo emozionato mentre si asciugava le lacrime prima di lanciare nelle sue osservazioni.

Biden ha fatto riferimento direttamente alle turbolenze che hanno circondato le settimane successive al dibattito prima della sua decisione di ritirarsi e ha riconosciuto che l’elevazione di Harris ha dato al suo partito maggiori possibilità di sconfiggere Trump.

“I love the job, but I love my country more”

“It’s not true. I love my country more, and we need to preserve our democracy”

“Amo questo lavoro, ma amo di più il mio Paese”

ha detto Biden, negando anche di essere arrabbiato con i democratici che volevano che si facesse da parte.

“Non è vero. Amo di più il mio Paese e dobbiamo preservare la nostra democrazia”

Il discorso che Biden ha pronunciato lunedì sera è stato drasticamente diverso da quello che pensava avrebbe tenuto solo un mese fa, quando era ancora il candidato presidenziale del partito, tra i dubbi sulla sua candidatura a seguito di un disastroso spettacolo di dibattito che aveva infiammato preoccupazioni preesistenti sulla sua età avanzata e sulle sue capacità. servire per altri quattro anni.

Invece di fare la sua prima esperienza alla convention nazionale del partito accettando la nomina presidenziale, un’esperienza che si è perso nel 2020 a causa della pandemia che lo costringeva a essere virtuale, Biden era lì per salutare definitivamente gli elettori a pochi mesi dalla fine del mandato. e un’uscita imminente dalla politica nazionale.

Si è trattato di un coronamento di quattro settimane vorticose nella politica presidenziale, iniziate con i suoi scarsi risultati nel primo e infine unico dibattito contro Trump, mettendo immediatamente in pericolo la sua candidatura mentre gli elettori gravitavano verso l’ex presidente e gli alleati del suo stesso partito dubitavano delle sue capacità. per continuare a guidare nel futuro.

La sua decisione di abbandonare la corsa e sostenere Harris è arrivata dopo settimane di discussioni con la sua campagna e lo staff della Casa Bianca, gli assistenti di lunga data, gli alleati del Congresso e la sua famiglia.

Molti membri della famiglia Biden erano presenti per assistere al discorso del presidente, con la first lady Jill Biden e sua figlia Ashley che lo presentavano alla folla.

“Kamala e Tim, vincerete”, ha detto. “Stai ispirando una nuova generazione. Facciamo tutti parte di qualcosa più grande di noi stessi e siamo più forti di quanto sappiamo.

Ashley Biden, la figlia più piccola di Biden e unica con Jill Biden, ha descritto com’era la vita con un padre la cui vita era incentrata sul servire il suo paese per decenni.

Lo ha anche descritto come “O.G. papà ragazza” e ha elogiato il suo lavoro per aiutare le donne degli Stati Uniti.

“Non era solo una ragazza papà, ho potuto vedere che apprezzava e si fidava delle donne, come ascoltava sua madre, come credeva in sua sorella e, soprattutto, come rispettava la carriera di mia madre”, ha detto sua figlia.

“Ci dici sempre, ma non te lo diciamo abbastanza, che sei l’amore della nostra vita e la vita del nostro amore”

Sebbene il discorso di Biden dovesse essere incentrato sul voltare pagina verso il futuro, ha anche dedicato gran parte del suo tempo di parola evidenziando i propri risultati in carica e attaccando Trump per le decisioni politiche e ciò che Biden descrive come un comportamento distruttivo per la stessa democrazia americana.

“Con cuore grato, sono davanti a voi ora, in questa notte di agosto, per riferire che la democrazia ha prevalso”, ha detto Biden.

“La democrazia ha dato risultati. E ora la democrazia deve essere preservata”

Biden ha trascorso gran parte della corsa contro Trump cercando di dipingerlo come una minaccia per la democrazia, citando la rivolta del 6 gennaio in Campidoglio e diverse cose provocatorie che Trump ha detto da quando ha lasciato l’incarico, tra le accuse di furto delle elezioni. lui.

Biden ha anche raccontato la storia che lo ha riportato nella politica nazionale nel raduno “unite la destra” del 2017 a Charlottesville, in Virginia, dove i suprematisti bianchi hanno marciato per la città portando torce.

“Non potevo restare in disparte”, ha detto Biden.

“Così sono scappato. Non avevo intenzione di correre di nuovo. Avevo appena perso parte della mia anima. Ma ho corso con una profonda convinzione”

Ha anche mostrato i successi della sua amministrazione durante il suo mandato, come il massiccio disegno di legge bipartisan sulle infrastrutture e la legislazione che pone un tetto al prezzo dell’insulina.

Ha anche provato a lanciare un appello dall’altra parte della strada, sottolineando che le ingenti spese attuate sotto la sua amministrazione hanno comportato più investimenti negli stati rossi che in quelli blu.

ha detto :

“Il compito del presidente è quello di fornire risultati per tutta l’America”

Il presidente ha concluso il suo momento sotto i riflettori con un pieno appoggio a Harris e con gratitudine per aver potuto servire il suo paese per 50 anni.

“America, ti ho dato il meglio”, ha detto Biden.

“Per 50 anni, come molti di voi, ho dato il mio cuore e la mia anima alla nostra nazione e sono stato benedetto, un milione di volte in cambio, con il sostegno del popolo americano.”

Il presidente Joe Biden ha detto che ama essere presidente ma “ama di più il suo paese” perché ha chiesto agli americani di votare per Kamala Harris come presidente a novembre.

Il vicepresidente Kamala Harris ha mandato la folla in delirio quando è salita sul palco dello United Center di Chicago la sera di apertura del DNC, con i partecipanti che si sono alzati in piedi di sorpresa.

Aggiornamenti in tempo reale del primo giorno del DNC: il presidente Biden afferma che “l’America sta vincendo” e Trump è un “perdente”

Il presidente Joe Biden sarà il relatore principale di lunedì sera.

CHICAGO – La Convention Nazionale Democratica inizierà lunedì 19 agosto a Chicago – durante la quale i delegati del Partito Democratico sosterranno la Vice Presidente Kamala Harris e il suo compagno di corsa, il Governatore del Minnesota Tim Walz, dopo il loro percorso non convenzionale verso il partito nomina.

Durante la convention di quattro giorni, i pesi massimi democratici sono pronti a infiammare la base e a radunarsi dietro Harris, che è stato ufficialmente certificato come candidato presidenziale democratico all’inizio di questo mese dopo aver ottenuto la stragrande maggioranza dei voti dei delegati in un appello virtuale.

ABC News avrà una copertura speciale del DNC, inclusa la copertura in prima serata dalle 22:00. fino alle 23:00 ET su ABC tutti i giorni delle convention e su ABC News Live dalle 19:00. fino alle 00:00 ET.

Il presidente Joe Biden critica la retorica dell’ex presidente Donald Trump sul fatto che gli Stati Uniti sono una

“Nazione fallimentare”

“Dice che stiamo perdendo. Lui è il perdente. Si sbaglia di grosso”, ha detto Biden.

“Amiamo Joe! “

Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden sta pronuncendo il suo discorso di addio alla Convention Nazionale Democratica, dopo essersi asciugato le lacrime dagli occhi a enormi eruzioni di più di quattro minuti di applausi e canti

Il presidente Joe Biden è salito sul palco lunedì sera il primo giorno del #DNC2024 a Chicago.

“Mi sono candidato alla presidenza nel 2020 per quello che ho visto a Charlottesville nell’agosto del 2017: estremisti che uscivano dai boschi portando torce, con le vene che sporgevano dal collo, portando con sé svastiche naziste e cantando la stessa identica bile antisemita che si è sentita in Germania agli inizi degli anni trenta.

“I neonazisti, i suprematisti bianchi, il Ku Klux Klan – così incoraggiato da un presidente allora alla Casa Bianca che vedevano come un alleato – non si sono nemmeno preoccupati di indossare i loro cappucci.

“L’odio era in marcia in America: vecchi fantasmi in nuove vesti, fomentando la divisione più antica, alimentando le paure più antiche, dando ossigeno alle forze più antiche che a lungo cercavano di fare a pezzi l’America.”

– Il presidente Joe Biden, nel primo giorno della Convention nazionale democratica

Il presidente Joe Biden ha ceduto terreno agli agitatori anti-Israele fuori dal DNC lunedì, lamentando il numero ucciso da entrambe le parti della guerra Israele-Hamas

durante un lungo discorso post-prima che ha coperto la sua ragione per la corsa nel 2020, la sua eredità in carica e il futuro del PD

Hillary Clinton poco fa al DNC: ‘Salutiamo il presidente Biden. È stato campione della democrazia in patria e all’estero. Ha riportato dignità, decenza e fiducia alla Casa Bianca, e ha dimostrato cosa significa essere un vero patriota. Grazie, Joe Biden… ” 

Il Presidente Biden sale sul palco del DNC per una massiccia ovazione e canti di

“Grazie, Joe”

https://www.facebook.com/share/v/VXHDxguNxBEEJjVV/?mibextid=WC7FNe


Il presidente Joe Biden asciuga una lacrima dopo che sua figlia Ashley Biden ha fatto una calorosa presentazione alla Convention Nazionale Democratica.

https://www.facebook.com/share/r/KDNSBLVLXojoJPm5/?mibextid=WC7FNe

Un vero patriota

Grazie Presidente Joe Biden 💙


https://www.facebook.com/share/v/RpE8WbnzEGVn829P/?


Vedo un futuro dove difendiamo la democrazia, non sminuirla.

Dove ripristiniamo il diritto di scegliere, non togliamo le libertà.

Dove la classe media ha finalmente una giusta possibilità e i ricchi devono finalmente pagare la loro giusta parte di tasse.

Vedo un futuro per tutti noi

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto che i manifestanti pro-Palestina “hanno ragione” dopo che migliaia di persone si erano radunate fuori dalla Convention Nazionale Democratica a Chicago chiedendo la fine della guerra a Gaza

Il presidente Joe Biden, che non comparirà al ballottaggio di novembre 2024, dice al pubblico americano che l’81enne ha dato tutto se stesso al Paese.

Biden si asciuga le lacrime mentre riceve una standing ovation prima del discorso della prima serata del DNC

CHICAGO – Tutto era pronto per la Convention Nazionale Democratica che inizierà lunedì a Chicago, con la vicepresidente Kamala Harris e il suo vicepresidente, il governatore del Minnesota Tim Walz, che saliranno sul palco questa settimana.

La Convenzione Nazionale Democratica è iniziata lunedì a Chicago, con l’arrivo nella Windy City di circa 50.000 persone

Ciò include migliaia di attivisti contro la guerra che manifestano vicino allo United Center

Il presidente Joe Biden è stato l’oratore principale della prima serata. Si prevede che interverranno anche Hillary Clinton, il deputato Jim Clyburn della Carolina del Sud, il governatore di New York Kathy Hochul e la deputata Alexandria Ocasio-Cortez.

Nel suo discorso alla Convention Nazionale Democratica, il Presidente Joe Biden ha affrontato le proteste che si sono svolte al di fuori della Convenzione sulla guerra Israele-Hamas

Il presidente Joe Biden dichiara “America, ti amo”, mentre riceve una standing ovation alla Convention Nazionale Democratica 

#sapevatelo2024 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti