BasilicataBlog

VAGLIO FESTEGGIA I 100 ANNI DI “NONNA VITA”

Con lei amici e parenti, il Sindaco e il Parroco che le ha donato una targa proveniente da Papa Francesco

A Vaglio Basilicata si è festeggiato un compleanno speciale: Vita Isabella Evangelista, per tutti Vituccia, che ha raggiunto l’importante traguardo dei cento anni di età.

Nata il 28.08.1924 a Vaglio Basilicata , dove ha sempre risieduto, ha qui spento le sue tante candeline.

Vita, 2 figli, 2 nipoti, un’esistenza di lavoro e dedizione alla famiglia è ancora una signora arzilla che ha goduto pienamente della bella festa che i suoi cari le hanno organizzato.

I festeggiamenti per il centesimo compleanno, si sono svolti con amici e parenti da cui Vita ha ricevuto manifestazioni d’affetto, fiori e regali.

Erano inoltre presenti il Sindaco di Vaglio, Francesco Santopietro e il Parroco Don Teodosio Avigliano, il quale le ha donato una targa proveniente da Sua Santità Papa Francesco.

Vita, la nonna del paese, ha accolto tutti con grande gioia e ad ognuno di essi ha raccontato un aneddoto della sua longeva vita.

Grata e commossa della partecipazione di tante persone, ha voluto presenziare ai festeggiamenti fino al congedo dell’ultimo dei suoi ospiti. Complimenti a lei.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale così si congedano: “Non capita tutti i giorni di festeggiare un traguardo così importante, tagliato nel migliore dei modi. È stato bello festeggiare con lei, a nome di tutta la comunità, attorniata dai suoi affetti più cari e amici”.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti