AttualitàBasilicata

ATM RIVELLO,«NON SI PREVEDE RAPIDO RIPRISTINO»

«L’Istituto di Credito valuta la sostituzione integrale, il mancato servizio coinvolge anche altri paesi»

I cittadini di Rivello sono da qualche tempo interessati da un problema inerente il mancato funzionamento dello sportello elettronico ATM della “BCC Magna Grecia”, con tutto ciò che ne consegue in termini di ordinarie difficoltà.

Dal Comune il Sindaco Franco Altieri ha comunicato gli aggiornamenti in merito, seppur al momento non positivi: «Con riferimento al mancato funzionamento dell’ATM BCC Magna Grecia, installato presso il Municipio, avvisiamo la cittadinanza che, l’Istituto di credito, più volte contattato dall’Amministrazione Comunale, ha rappresentato la difficoltà dell’intervento di riparazione necessario, tanto che sta valutando la possibilità dell’integrale sostituzione della macchina».

Il disservizio dell’ “Automated Teller Machine”, ovvero “macchina sportello automatizzato”, in quanto funziona come un vero e proprio sportello automatizzato, non riguarda solo l’utenza rivellese, infatti Altieri prosegue, «il mancato servizio, del resto, non interessa solo il Comune di Rivello, ma ha coinvolto una serie di ATM installati anche in altri paesi, per cui la Banca, tramite la società che gestisce il servizio ATM, è impegnata nella soluzione di più criticità. Purtroppo non si prevede un rapido ripristino del servizio, ma ci faremo carico di un nuovo avviso non appena ci saranno indicati tempi certi di intervento».

I cittadini ovviamente aspettano con trepidazione il ripristino dell’Atm e del servizio, lamentando i problemi relativi, e auspicando in una rapida soluzione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti