BlogCronaca

TROVATI I CORPI SU ISOLOTTO FIUME PIAVE MAMMA 45 ANNI E BIMBA 3 ANNI

A lanciare l’allarme era stato il compagno della 45enne, da cui da pochissimo si era separata. Venerdì era andato a salutare la figlia ma non ha trovato né la bimba né la mamma.
Sul tavolo, tuttavia, c’era una lettera di cinque pagine firmata dalla donna in cui affermava di volersi uccidere. Così ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine

È GIUSTO INFORMARE 
Le ricerche di Susanna Recchia e della figlia di tre anni: sono stati trovati i corpi in un isolotto dle Piave

TRAGEDIA FAMILIARE: OMICIDIO~SUICIDIO IN TREVISO

Susanna Recchia, trovati nel Piave i cadaveri della mamma e della figlia di 3 anni

Susanna Recchia

I vigili del fuoco stanno lavorando per scendere a ridosso delle sponde del fiume per le necessarie verifiche

Susanna Recchia

Trovati i corpi della mamma e della bimba scomparse

Sono stati rinvenuti i corpi della mamma e della bambina scomparsi da Miane, in provincia di Treviso.
Erano su un isolotto sul Piave

I corpi di Susanna Recchia e della figlia di tre anni sono stati ritrovati su un isolotto del fiume Piave, a due chilometri dal ponte di Vidor

Le ricerche della donna di 45 anni di Miane e della figlia di 3 anni erano scattate subito dopo l’allarme lanciato dal compagno della donna.


Le ricerche di Susanna Recchia e della figlia di tre anni: sono stati trovati i corpi in un isolotto dle Piave 

La peggiore delle ipotesi è divenuta realtà.
I corpi di Susanna Recchia e della figlia di tre anni sono stati ritrovati su un isolotto del fiume Piave, a due chilometri dal ponte di Vidor

Le ricerche della donna di 45 anni di Miane e della figlia di 3 anni erano scattate subito dopo l’allarme lanciato dal compagno della donna. L’auto era stata ritrovata alle ore 19 di sabato 14 settembre nei pressi del ponte di Vidor

I soccorritori non avevano mai sospeso l’attività di ricerca nei luoghi vicino a Vidor, nemmeno quando è calata la notte

Dall’alba avevano iniziato a operare le forze dell’ordine, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco. Sono stati impiegati, tra l’altro, un elicottero, squadre nautiche dei pompieri, droni e cani molecolari

La lettera, l’auto vicino al ponte, le ricerche: cosa sappiamo sulla mamma scomparsa con la figlia di 3 anni

👉🏾 Chi era Susanna Recchia, la donna morta insieme alla figlia

Susanna Recchia

Susanna era mamma di quattro bambini, tre avuti da una precedente relazione, e la piccolina avuta nell’ultimo rapporto sentimentale, quello con Mirko, cominciato cinque anni fa. La donna era un’igienista dentale, viene descritta come una persona piuttosto riservata, non ha molti amici

Non aveva mai tenuto comportamenti sconsiderati, non si era mai allontanata in questo modo, destando preoccupazione.

Gli ultimi ad averla vista sarebbero stati i suoi vicini di casa venerdì mattina, fuori di casa.
La donna non sembrava in difficoltà.

Mirko, l’ex compagno, sostiene che Susanna stesse attraversano un periodo difficile in seguito alla loro separazione, avvenuta circa un mese fa

Susanna Recchia scomparsa con la figlia di 3 anni, ritrovati i cadaveri su un isolotto del Piave

Sono stati ritrovati i corpi senza vita di Susanna Recchia e di sua figlia di tre anni, scomparse dalla casa di Miane (Treviso) da venerdì sera.
Le operazioni di recupero dei cadaveri sono in corso, i vigili del fuoco stanno lavorando per scendere a ridosso delle sponde del fiume per le necessarie verifiche.

🔺LE RICERCHE

Le ricerche della donna e della sua bambina sono riprese in modo massiccio nella mattinata di oggi, domenica 15 settembre, dopo che ieri la sua auto, una Volkswagen Tiguan di colore bianco, è stata trovata vuota a Covolo di Pederobba (Treviso).

Le ricerche si sono concentrate nella zona del ponte di Vidor tristemente noto come luogo di suicidi là dove il fiume Piave è particolarmente violento

Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, i volontari della Protezione civile e i Vigili del fuoco. Vengono impiegati, tra l’altro, un elicottero, squadre nautiche dei pompieri, droni e cani molecolari. Nella notte, calata l’oscurità, la zona è stata comunque presidiata.

🔹NEI PRESSI DEL PONTE DI VIDOR
Mamma e figlia scomparse a Miane (Treviso), trovati i corpi nel Piave

I cadaveri della 45enne e della bimba di tre anni erano su un isolotto a valle del ponte di Vidor

Sono stati trovati i corpi di Susanna Recchia, 45 anni, e della figlia di tre anni: erano scomparse venerdì sera dalla loro abitazione di Miane (Treviso).
Il ritrovamento, come conferma l’assessore veneto alla protezione civile, Giampaolo Bottacin, è avvenuto in un isolotto del fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso).
Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, i volontari della protezione civile e i vigili del fuoco, con un elicottero, squadre nautiche, droni e cani molecolari. 

🔺Trovate morte Susanna Recchia e la figlia di 3 anni, scomparse a Treviso: i corpi in un isolotto del Piave

Sono state trovate senza vita Susanna Recchia e la figlia di tre anni, con la quale era scomparsa nei giorni scorsi a Treviso.
I corpi erano nei pressi del ponte a Vidor: ieri era stata rinvenuta l’auto della donna, che ha lasciato una lettera d’addio di 5 pagine.

Dopo ore di ricerche, sono state trovate morte Susanna Recchia e la figlia di 3 anni, di cui ieri era stata denunciata la scomparsa nella giornata di ieri.
I corpi della mamma e della bambina sono stati rinvenuti in un isolotto del fiume Piave a valle del ponte di Vidor (Treviso), come conferma l’assessore veneto alla Protezione civile Giampaolo Bottacin

Ieri sera le forze dell’ordine impegnate nelle ricerche avevano trovato l’auto della donna a Covolo di Pederobba


La Volkswagen Tiguan di colore bianco, con la quale Susanna si era allontanata ieri da casa a Miane con la figlia, era vuota e non sono state trovate tracce significative.
Era in un parcheggio al confine dell’abitato a pochi decine di metri dall’imbocco del ponte.

A lanciare l’allarme era stato il compagno della 45enne, da cui da pochissimo si era separata. Venerdì era andato a salutare la figlia ma non ha trovato né la bimba né la mamma.
Sul tavolo, tuttavia, c’era una lettera di cinque pagine firmata dalla donna in cui affermava di volersi uccidere. Così ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

TROVATI I CORPI SU ISOLOTTO FIUME PIAVE MAMMA 45 ANNI E BIMBA 3 ANNI 

#sapevatelo2024

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti