AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 27 SETTEMBRE

Le notizie del 27 Settembre

🌈Trump: “Incontro oggi Zelensky, gli dirò che pace con Putin è possibile”.
Netanyahu vola all’Onu con il discorso vittorioso del cessate il fuoco ma a New York lo raggiunge il no dei falchi del suo governo e dice ancora “Guerra”
Risiko da terza guerra mondiale

🟣Le leggi sulla sicurezza?
Mi appellerò alla Consulta: non è pensabile una pena da 2 a 7 anni per chi occupa un immobile, mentre chi spara con una 44 magnum in un luogo pubblico è punito con un’ammenda di 103 euro”. Il magistrato Alfonso Sabella
Corte costituzionale salvaci tu

🟡 La relatrice alla Camera per il pacchetto sicurezza di Fdi e’ Augusta Montaruli, condannata in via definitiva per peculato.
La certezza delle pene

🟤”Evasione fiscale e autoriciclaggio”. Irene Pivetti condannata a 4 anni per le Ferrari vendute (per finta)
Non proprio una Nilde Iotti

🟢Rai, via libera Camere ai nuovi vertici. Schlein con il cerino in mano. Palla alla Vigilanza ma intesa ancora da costruire.
Avs e 5 stelle dorotei colombiani

🟠Sono sette i referendum (su tre materie: Jobs Act, autonomia differenziata e cittadinanza) che hanno raggiunto le 500 mila firme richieste dalla legge. Ora bisogna aspettare gennaio, quando la Corte Costituzionale dovrà valutare se ammetterli o no.
Campo sereno variabile

⚫️Il leghista Claudio Borghi presenterà una proposta di legge per cancellare la raccolta di firme online per i referendum..
Fermiamoli subito

🔴Le banche daranno allo Stato un contributo di 2 miliardi di euro. Un’apertura a fornire «maggiore liquidità al bilancio dello Stato».
L’una tantum non possibile al cittadino

🔵Donna violentata a Porta Pia da un marocchino tra l’indifferenza della gente.
Gli indifferenti di Roma violenta

📺Il ‘pezzotto’ finisce nella Treccani. Il vocabolario della Lingua Italiana registra come neologismo la parola, di origini napoletane, che indica un particolare decoder utilizzato per accedere illegalmente ai contenuti dei canali tv italiani ed esteri a pagamento.
Lingua viva e napoletana

🚗Elkann, fusione dell’ex Fiat con Renault? Dagospia: “John non vede l’ora per liberarsi della zavorra e mollare Repubblica e Stampa”
Solo lusso e Intelligenza artificiale

😎Ronco in Piemonte ,scongiurata da Gedi la morte dell’ultima edicola, l’unico punto vendita della Valle Soana serve tre comuni.
Anche gli Elkann fanno cose buone

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti