AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 28 OTTOBRE

Le notizie del 28 Ottobre

Il giudizio di Paride

🟣Sono 800 mila i fascicoli rubati dalla Equalize. Gli hacker sono entrati nei sistemi governativi e hanno creato dossier su politici, manager, vip. Avevano rapporti con i servizi e talpe che li aiutavano.
Il Piano Solo dei magnaccioni

🟡Ieri Giuli ha pranzato con Meloni. Report ha attaccato il ministro e Sangiuliano su diversi fronti ma senza grosse sorprese.
Il grande bluff

⚫️Croci celtiche e insulti, vandalizzata dai no pos a Bologna l’auto del tassista Red Sox. A Treviso genitori contro il film antiomofobo “Il ragazzo dai pantaloni rosa” a scuola.
L’eterno fascismo italiano

🟤In Libano ci sono 2.600 morti, 12.000 feriti, 1.300.000 sfollati. Le stime più ottimistiche dicono che metà del prodotto interno lordo è perso.
Era la Svizzera del Medio Oriente

🔴A Firenze la marcia della pace: il corteo attraversa la città, “Fermiamo le guerre ora”. Presente anche la sindaca Funaro. Con lei l’abate di San Miniato al Monte, Padre Bernardo Gianni.
Nella città di Giorgio La Pira

🟢Nella manovra è prevista una web tax per tutte le aziende digitali, indipendentemente dalle loro dimensioni
A chi vedono e a chi cecano

🟠In tutta Italia circa il 12 per cento dei detenuti ha una diagnosi psichiatrica grave, in totale quasi seimila persone.
La nave dei folli

🇪🇨Ecuador, assassinato un altro magistrato, il secondo in tre anni. Con lui è morto anche il poliziotto che lo scortava.
Il proibizionismo assassino

🔵A Lisbona come a Parigi, periferie in fiamme dopo che la polizia uccide un immigrato africano
L’odio lusitano

😎”Mamma Africa”, che con il suo bar Hobbit ha accolto tanti migranti di passaggio da Ventimiglia. In memoria di Delia Buonomo. Per anni il suo bar l’unico dove le persone non bianche potevano ricaricare i telefoni, andare in bagno e riposarsi.
Mattarella dia onorificenza a Delia

🎥Il mio giudizio su Parthenope di Sorrentino https://www.facebook.com/share/tqybJcEPmz4dDjbw/?mibextid=WC7FNe

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti