AttualitàBasilicata

BELLA RICORDA LE VITTIME DELLA STRADA

Con Amministratori e familiari anche Rosalba Romano, Responsabile regionale e Consigliere nazionale dell’AIFV

Il comune di Bella ha celebrato la “Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada” dal tema “Insieme per dare precedenza alla vita”.

La mattina è iniziata con la Santa messa, seguita dalla deposizione della corona di fiori dinanzi al monumento in ricordo dei figli di Bella, vittime della strada.

Il Sindaco Leonardo Sabato ha sottolineato che “L’Amministrazione comunale è presente anche oggi per ricordare i concittadini vittime della strada e per continuare nelle attività di sensibilizzazione affinché si possa sempre onorare la vita. Come Istituzione cercheremo per quello che è di nostra competenza, di migliorare le nostre infrastrutture stradali”.

Per l’Assessore alla Viabilità, Carmine Ferrone, «è stato un momento di riflessione e solidarietà. Durante la cerimonia, ho voluto ricordare il monumento realizzato lo scorso anno grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale, simbolo del nostro ricordo e della nostra vicinanza alle famiglie colpite da queste tragedie».

Alla giornata di ricordo ha preso parte anche Rosalba Romano, responsabile regionale e consigliere nazionale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (Aifvs di Potenza) la quale ha affermato: «Da 23 anni portiamo avanti questa battaglia per avere Giustizia affinché nessuno possa provare il dolore della perdita dei propri cari a causa degli incidenti stradali».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti